funghimundi Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 ...... P.S. Ve lo consiglio anche perchè, tra le righe, emerge la figura (losca) di un fratello subdolo estorsore e successivo possessore per uno strampalato concetto di "usucapione", di fungaie dell'autore. :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 lo stò aspettando,l'ho ordinato online qui a L'Aquila,in libreria, mi hanno detto che era impossibile ordinarlo tramite loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Complimenti al fratellone ...pensa tu invece :biggrin: mio fratello sta a borgotaro che posti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 30 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Complimenti al fratellone ...pensa tu invece :biggrin: mio fratello sta a borgotaro che posti Incredibile Aldo pure Tony il 26 era a Borgotaro.....non metto le foto, lo hanno portato a funghi pure li'....da sturbo. Comunque domani 01.10.2010 ore 13.45 RAI 2 ne parlano a EAT PARADE e a breve saranno invitati alla PROVA DEL CUOCO!!! Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Incredibile Aldo pure Tony il 26 era a Borgotaro.....non metto le foto, lo hanno portato a funghi pure li'....da sturbo. Comunque domani 01.10.2010 ore 13.45 RAI 2 ne parlano a EAT PARADE e a breve saranno invitati alla PROVA DEL CUOCO!!! Ciaooooo Naaaaaaaaaaaaaa, la mia trasmissione preferita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Incredibile Aldo pure Tony il 26 era a Borgotaro.....non metto le foto, lo hanno portato a funghi pure li'....da sturbo. Comunque domani 01.10.2010 ore 13.45 RAI 2 ne parlano a EAT PARADE e a breve saranno invitati alla PROVA DEL CUOCO!!! Ciaooooo Infatti ho letto questo... Sabato 2 ottobre tra le 11 e le 12 su Radio24 andrà in onda indiretta GASTRONAUTA trasmissione radiofonica presentata da Davide Paolini, che intervisterà i due autori del nuovo libro: L'ESTETICA DEL FUNGO tra filosofia e gusto!! Paolini è davvero un grande "cultore" della gastronomia nazionale e non solo; un piacere ascoltarlo e leggere i suoi libri, stupendo "il mestiere del gastronauta" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati