marco-bo Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 Idem ... anche io!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 Complimenti al Fratellino allora. Ma da voi un nascon mica i funghi che ne sapete di quella roba. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 Complimenti al Fratellino allora. Ma da voi un nascon mica i funghi che ne sapete di quella roba. :biggrin: appunto....... l'ho sempre sostenuto anch'io :tongue: e come se tu, caro Marco, pretendessi scrivere un libro sulla caccia alle beccacce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Complimenti sinceri a Tony un pò ne abbiamo parlato ma sono molto curioso di leggerlo e scoprire i tanti aneddoti di cui sarà certamente ricco Ciao Marcone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 complimenti e auguri a tony- marco facci sapere dove è reperibile il libro.... un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 complimenti e auguri a tony- marco facci sapere dove è reperibile il libro.... un abbraccio. congratulazioni a Tony non vedo l'ora di leggerlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Congratulazioni a Tony... Il titolo certamente..incuriosisce.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 io ho avuto la fortuna di avere qualche contatto, anche se non di persona purtroppo, con Tony e la sensazione che ho avuto è che sia risucito a fare un'operazione importante per lui (che soddisfazione pubbliare un libro) ma anche per chi, come la stragrande maggioranza di noi qui, vede nel fungo qualcosa di bello se non addirittura meraviglioso un approccio estetico, trattato con il rigore di chi è filosofo come lo è Tony, è dunque bennvenuto! lo leggerò sicuramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 ciao marco, complimenti e auguri a tuo fratello loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 ecco la copertina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 14 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Qui se vede meglio Alfo' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 (modificato) Tipo ansioso quello dietro il libro, a giudicare da come si mangia le unghie..... In quanto tale, non dovrebbero essere del filosofo Modificato 14 Settembre 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 14 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2010 So' del filoso ma non se le mangia le unghie, dove le vedi? Magari sono un po' spellacchiate dagli spini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Chiediglielo meglio, vedrai che le mangia..... almeno l'indice. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 So' del filosofo ma non se le mangia le unghie, dove le vedi? Magari sono un po' spellacchiate dagli spini Oh, magari glele rosicchia il fratello che ha smesso di fumare e quindi è mooooolto nervoso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati