Supernazucao Inviato 11 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2010 Federico bello, Pier mi aveva parlato di raccolte stratosferiche, ma la realta' supera ogni fantasia! Una vacanza da sogno in posti meravigliosi, costellata di porcini incredibili: proprio quello che meritava una famiglia bella ed unita come la vostra! Immagino Pierpaolo come si sara' scatenato... Pierpaolo ne ha presi piu di tutti..incontenibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Supernazucao Inviato 11 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2010 non ho capito bene cosa hai aspettato 10 anni. stare attento a dove mettere i piedi per non schiacciarli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 Federico un topic "old style", ma di questi tempi sempre apprezzato. Speriamo tu non debba aspettare altri 10 anni per fare un altro posti del genere. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Complimenti Federico, bella raccolta! Salutoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 stare attento a dove mettere i piedi per non schiacciarli ahhhhhhhhhhhhh ecco! bhe allora io ti batto alal stragrande hehehehe bellissmo post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Bella uscita... Mi unisco ad Ennio..comunque... Belle foto di Funghi...ma solo loro è un po' poco..anche le faccine dicono Poco..almeno a mè... Si salva la Cascatella.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Fedrico al di là dei funghi, mi fa piacere che tu sia stato in una valle sperduta con le persone care a godere di questa esplosione Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Supernazucao Inviato 13 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2010 a grande richiesta alcune salubri immagini bucoliche,per rendere meno porcinaro il tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Supernazucao Inviato 13 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Supernazucao Inviato 13 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Supernazucao Inviato 13 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2010 e ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Supernazucao Inviato 13 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2010 (modificato) Modificato 13 Settembre 2010 da Supernazucao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati