bellinik Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 Mercoledì,squilla il telefono è Paolo un mio amico di Milano.. "ciao alberto cosa fai sabato??" "per ora non ho nessun programma...perchè?" "ti propongo una figata...ho due biglietti per le prove con l'invito all'ospitality renault e,ciliegina sulla torta,abbiamo anche un passaggio in elicottero da linate!" "...mica male!! allora ok vengo ci vediamo a linate alle 9.30 sabato ciao grazie" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2010 ...poi giovedì mi collego al forum....girovago....mi fermo a fare gli auguri a Cioffi....scorro le risposte e vedo quella di Gibbo che allega una foto che mi lascia un attimo tramortito... questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2010 ..sinceramente nel mio computer ne ho a centinaia di foto di edulis....ma quella foto,non so perchè,ma mi ha messo un desiderio di far visita ai miei abeti che..... ....che la mattina dopo ho telefonato a Paolo e mi sono inventato una scusa... e questa mattina sono partito presto.....meta la mia salita....ovviamente! la giornata è superlativa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2010 in effetti un po' penso all'occasione persa... ma appena entro in bosco il pensiero svanisce in pochi secondi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2010 oggi sono solo... questa condizione mi piace molto....puoi permetterti di fare cio' che vuoi fotografo senza fretta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2010 mi soffermo anche su altri soggetti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2010 comunque belli e fotogenici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2010 il bosco sta bene...e questi vecchi mastodontici lo faranno star ancora meglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2010 ma è ora di cominciare a salire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2010 la ricerca oggi è una vera ricerca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2010 quando scollino vengo investito da una luce incredibile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2010 salgo,penso...assaporo questa mattinata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2010 il solo mi acceca.....non è facile vederli...ma non mi importa più di tanto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2010 arrivo in una radura conosciuta....mi fermo...mi tolgo gli scarponi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2010 mangio un po' di cioccolata...bevo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati