tstorm Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Salvo tu sei un vero segugio.......... E la Sicilia una terra veramente sorprendente :o :o Un abbraccio Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 ....la bellezza del Bosco e la Tua simpatia nel raccontare le uscite riescono a far capire il Carattere forte e sanguigno della Tua terra..... ......Terra di Sicilia, un inchino ai frutti delle eruzioni ed al mio Amico Salvo! :halla: ......Porcini bellissimi ma è solo la ciliegina su una torta favolosa! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Grande Salvo La terra dei miracoli continua a dare i suoi meravigliosi frutti Da guinnes la coppiola sembra proprio da copertina per un libro di funghi Complimentissimi ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Salvo, quella terra nera e la tua simpatia...un mix ineguagliabile. A presto. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Mi stavo giusto chiedendo Salvo e' gia' qualche giorno che non ci posta porcini. Et voila basta chiedere. Bravo Salvo batti il ferro fin che e' caldo, mi preparo gia' per i prossimi che arriveranno molto presto credo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Sempre piu' belli poi con l'acqua che hai preso credo che nei prossimi giorni... avrai bisogno di qualche aiutante.... per portare il cesto, alle foto ci pensi tu NATURALMENTE Un abbraccione da un Borellese-Adranese d'adozione Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Terra dei miracoli sì, ma io direi più terra delle meraviglie per tante cose, oltre ai funghi ovviamente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 :halla: :halla: johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 I funghi...bellissimi,li ha trovati un grande amico! Le foto...belle come i soggetti,le ha fatto il solito amico! Le parole...coinvolgenti,sono quelle di un fratello! Allora...cosa c'è che non và? Non sarà mica perchè...io non ne ho ancora trovato uno!! Perdona questo mio sfogo...da astinenza!!! :aa: Ciao grande Salvo e....una volta cambiati gli abiti,mi raccomando...torna in quel bosco...dei desideri che si avverano!! Un'abbraccione one one...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Complimenti al porcinaro dagli occhi di cielo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Beh visto l'ambiente speriamo che sia una lavata liquida..... <{POST_SNAPBACK}> .... e fresca (solo liquida poteva essere pericoloso) Salvo, grandi porcini per grandi foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Grazie a tutti di cuore per le belle parole.....in questo momento comincia a piovere....huunnn ...non so se questo pomeriggio andro' con l'ombrello nel bosco.....farei ridere ....vediamo, ci devo pensare....ma domattina si parte, allora chi viene??.....da qualsiasi parte d'Italia, in circa un'ora d'aereo siete a Fontanarossa....dai che vengo a prendervi ...fatemi sapere Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Grande Salvo, bellissimi i porcini siciliani. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Bravo Salvo! Mi pare tu abbia preso il ritmo giusto!!! :halla: Continua così! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati