tstorm Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 alcuni racconti, analogamente alle ostriche, nascondono perle non sempre appariscenti ... ciao Mario Concordo un saluto agli autori di queso bel topic e un pensiero al vs amico che da lassù avrà sicuramente gradito :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 con Gigi decidiamo di scendere fino alla baita di Giso, vogliamo fare una foto ricordo è sempre un posto magnifico Sicuramente un bel ricordo, indelebile nel tempo.....sicuramente apprezzato anche da lassù! :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 14 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2010 ...poi trovare il Vichingo alla baita,non ha proprio prezzo :smile: gran bel post bella passeggiata con una meta importante...da raggiungere ancora. ciao a PS ma Gio' è sempre a tavola??????!!!!! Lui non pensa ai funghi, pensa al dopofunghi, è per non deperire!! E' riuscito a chiamarmi nell'unico posto dove prende lassù, non mi ha chiesto di funghi, con chi ero, cosa facevo mi ha detto : "siamo anche io e Gianni, dove si va a mangiare?" Poi alla sorpresa della carne sulla pietra ollare ha fatto due ore a ringraziare Lucia dell'idea così da una bella giornata siamo passati a ottima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Lui non pensa ai funghi, pensa al dopofunghi, è per non deperire!! E' riuscito a chiamarmi nell'unico posto dove prende lassù, non mi ha chiesto di funghi, con chi ero, cosa facevo mi ha detto : "siamo anche io e Gianni, dove si va a mangiare?" Poi alla sorpresa della carne sulla pietra ollare ha fatto due ore a ringraziare Lucia dell'idea così da una bella giornata siamo passati a ottima Ma ragazzi sapevo che i funghi erano pochissimi, e poi chissenefrega, avevo tanta voglia di Valle, tanto da non andare dai miei amici liguri che è tutto dire, poi gli occhioni di Giulia sono impagabili e anche Marione sempre così Signore, cmq per tutti i delatori.................si penso sempre a mangiare è uno dei piaceri della vita o no? ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 stiamo per raggiungere il luogo prefissato come punto più alto della passeggiata, non esiste toponimo, per i valligiani si chiama "grota di pevar" (grotta delle pecore), uno splendido balcone con vista valle, ci voltiamo indietro prima dell'ultimo strappo e lo sguardo corre verso valle, verso Santa Maria Maggiore Questa foto la conosco molto bene!!! Ne ho diverse fatte anch'io solo che salgo un po più a destra rispetto alla posizione del fotografo!!! Tanto bella la nostra Vigezzo!! A presto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati