patrizio Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Spesso, quando postavo foto di questo tipo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2010 ...mi sentivo chiedere" ma come fai, le ipnotizzi?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2010 E io rispondevo "ho un segreto!" :tongue: Oggi ho deciso...ve lo svelo! Cominciamo da quì.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2010 ...da queste mani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Ma di chi saranno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Saran forse di un mago? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Oppure...una fata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Niente di tutto ciò.... :tongue: son solo strani poteri che voi donne possedete, uno dei tanti coi quali ci ammagliate e noi... creduloni... guardiamo stupiti(o ci vuole una d?) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Ahhhhhh Adesso ho capito... La metti in mezzo a un campo...a moh..di Spaventapasseri e....aspetti che gli insetti si posino su di lei.... :biggrin: Un Abbraccio a voi due e sempre Baciotti a Gaia... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Speravo davvero ce lo svelassi il segreto, ma se serve la mano delicata di una donna, allora passo la mano :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Speravo davvero ce lo svelassi il segreto, ma se serve la mano delicata di una donna, allora passo la mano :biggrin: Giovanni Uomo di poca fede...perchè ti abbatti così facilmente? Ce la fò anche da solo!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Ahhhhhh Adesso ho capito... La metti in mezzo a un campo...a moh..di Spaventapasseri e....aspetti che gli insetti si posino su di lei.... :biggrin: Un Abbraccio a voi due e sempre Baciotti a Gaia... Giuliano Giuliano, ti "uso" perchè sò quanto siamo amici. Marvi aveva previsto delle considerazioni come la tua(è vecchia del mestiere) anche se io mi limito alle prime due parole, lasciando a parte il mestiere :tongue: comunque, se noti il dito dove è posata la farfalla e che...indubbiamente...si stà alzando, capirai che le donne...son molto subdole nelle risposte!! :tongue: Sò che con te posso scherzare e...ti abbraccio forte, con la promessa di un baciotto a Gaia a nome tuo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 comunque, se noti il dito dove è posata la farfalla e che...indubbiamente...si stà alzando Noooo..uffa, mi hai fregato la battuta! P.S. Però guarda con che grazia e leggiadria lo fa..Non ci si offende neanche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 io ero uno di quelli che se lo chiedeva.. chissà, se mi travesto.. o basta un pò di profumo?.. ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 (modificato) scusa Pat ma io non ho capito qualè il trucco ps. se vuoi... però..... ti spiego il trucco che fanno i maghi/illusionisti della lievitazione delle persone (sul divano) :biggrin: ciao vecchio TVB Modificato 13 Settembre 2010 da rob55 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati