cantarello Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 ....ragazzi mi vergogno un po' a dirlo ma... ....oggi siamo tornati nel boschetto della felicità...dietro casa... ....ed è successo di nuovo... ....eccome se è successo.... ....stavolta avevo la macchina fotografica.... ...5 splendidi porcini... ....mi sento un po' in colpa a mandarvi ste foto...non ci meritiamo tanta grazia...voi fungaioli esperti, praticamente professionisti...noi banali cercatori della domenica... ....comunque certe emozioni sono difficili da spiegare con le parole.... ....vi posto le foto e lascio a voi i commenti.... Li dedichiamo a tutti voi! Viva l'APB Un a tutti!!! Cantarello/Matteo e Paola Per Gianf: Credo sia giunto il momento di formare la squadra di perlustrazione su tutto il circondario boschivo senese...cosa aspettiamo? .....impegni?....ma vaaaahh....(io per i prox 4 giorni sono fregato dai saggi della scuola) Ovviamente siete tutti invitati...incredibili e non...il bosco è molto secco....un po' di pioggia farebbe decisamente bene...anche se in certe zone dove 10gg fa ha piovuto.... ....insomma....sogno ad occhi aperti! CIAOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 c'erano giovani....e maturi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 ....uno spettacolo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 ....giornate come questa non si scordano facilmente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Non ho parole, metto solo faccine Estasiato da tutti, ma sopratutto dall'ultimo, un miracolo della natura, perfetto, incredibile, profumato, ecc.....ecc..... Complimentoni il senese sta buttando alla grande!!!!! Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Oh Cantarello !!! Macchè ti frega di esperti e non esperti !! Tu raccatta e cuoci , che la differenza non si sente !!!! :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non era finita!!!!! io dicevo l'ultimo inteso per il terzo, ma è arrivato anche il quarto oddio mi sento male :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Ohhhh, Cantareeeeeello, che meravigliaaaaaa!!!!! Se continui così... dovrai cambiar nick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 ....mi sento un po' in colpa a mandarvi ste foto. Colpa? ma di quale colpa parli!! ...ma se qui non si aspetta altro Complimenti Matteo Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Complimenti pezzi meravigliosi ti meriti ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Ciao Cantarello, Mi dici a che altezza sei e l'esposizione please? Thank you, ricomplimenti.....strepitosi!! Ciao ANdrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Inizio a ripetermi Urge uscita boschiva....AL PIU' PRESTO!!!!! Bravissimi!!!!! Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Vai Matteo Altro che vergognarti.........continua a farci sentite questa musica Ciao un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Ma ragazzi..io finisco ora di lavorare..e vedo ste cose... Che dire...siete grandissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 ....mi sento un po' in colpa a mandarvi ste foto... <{POST_SNAPBACK}> Colpa? ma di quale colpa parli!! :<{POST_SNAPBACK}> Salvo proprio non può parlare!!! Se c'è qualcuno che dovrebbe sentirsi in colpa... è proprio lui Scherzo. A entrambi E grazie perchè ci fate rifare gli occhi. Postate, postate, postate!! Di tutto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati