carletto Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 La mia curiosita' e' un'altra, che piogge sono? Quando ha piovuto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Che meraviglie, Matteo e Paola ! Autentiche bombe di bellezza e di profumo...io penso che avrei una leggera vertigine a scovarli Complimenti, e un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Bravissimo Matteo Continua a perlustare il tuo boschetto che sicuramente darà altri frutti Ciao Tele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 io per i prox 4 giorni sono fregato dai saggi della scuola sono contenta che per qualcun altro questo periodo significhi saggi di fine d'anno scolastico, io sto ammattendo tra costumi e recite che si accavallano negli stessi giorni e nelle stesse ore ...è dura averne 4 in età scolare donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 In colpa??? Ma va via!!!!! Il bosco sarà anche secco ma a me sembra che quei porcini stiano di molto ma di molto bene!!!! E mi sembra che non siano nemmeno molto bacati o sbaglio? Grande Cantarello!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Da utente senese direi: la pioggia era quella di mercoledì 18 per i boccioloni, i più vecchi li vedrei di un'altra pioggia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 NON HO PAROLE NEMMENO IO Sono boccioli bellissimi ......Complimenti davvero Un salutone Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Più li guardo e più mi piacciono!!!!! Complimentoni ancora Cantarello!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Più li guardo e più mi piacciono!!!!! Complimentoni ancora Cantarello!!! Marco <{POST_SNAPBACK}> Anche a meeeeeeeeeeeeeee Il primo è micidiale :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 e il terzo con il gambone?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 e il terzo con il gambone?? <{POST_SNAPBACK}> MICIDIALE Ce lo sogneremo stanotte và Ciao marcone p.s. Oggi non ti ho risposto a telefono perchè avevo lasciato il cell nella macchina aziendale .......mezza giornata 12 chiamate perse ...che testa che ho ..... :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 La Passione che avete Te e Paola nel vivere la Natura vi permetterà di fare miracoli..... il Bosco è generoso con chi lo Ama! Complimenti per le foto, sono veramente belle...... spero di vedervi presto. P.S. ...continueranno per alcuni giorni e se lunedì si ribagna il terreno sarà manna!!! :corna: Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Cambia mestiereeeeeeeeeeee!!!!! Smetti di fare il cantante e fai il porcinaro a tempo pieno!!!! Ehi....... ma dì la verità: li ha trovati tutti Paola vero?! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Bravissimi.... con le vs foto oggi avro' la testa ne Senese Un Abbraccio Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Da utente senese direi: la pioggia era quella di mercoledì 18 per i boccioloni, i più vecchi li vedrei di un'altra pioggia No, Gianfranco interpelliamo gli esperti ma otto giorni mi sembrano troppo pochi anche per i boccioli. Ci deve essere stata qualche pioggiarella prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati