patrizio Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Chi non prova a guadagnarsi queste vette...mai potrà amare la montagna sino al punto di perdere la testa. Non capirà il senso del respiro e il battito accelerato del cuore, non saprà scorgere la fine del sentiero, ma solo la sua pendenza, non saprà mai cosa sussurra il vento e come ti scalda il sole di quelle quote, non avrà parole che spieghino la fatica e risposte sulle conquiste di ogni dimensione. Io, in queste foto, ci ho visto ogni singola cosa citata e...percepito l'orgoglio di voi, che avete saputo dargli valore. Con voi, lassù, con stima!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 grandiiiiiiii l'anno prossimo ...quasi quasi mi aggrego che dici Paolo ce la faccio? ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Paolo passeggiata che mi ha lasciato col fiato sospeso fino alla fine, in alcuni passaggi mi hanno preso le vertigini :biggrin: Guarda che io ci vengo con te, ma quei passaggi lì non li posso fare Bellissime le foto tra le nuvole Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Tutto molto bello Paolo... Forse ce la farei anche io??? chissà...magari ci provo insieme a Rossano...che dici?? Vedremo il prossimo anno..magari... Grazie di avermi portato con voi..virtualmente.. Vi Abbraccio tutti quanti caramente Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Tornati alla Conca degli Invalidi, ritroviamo “lo spazio” per fare la foto di gruppo. Poi passata la Sella di Monte Aquila, la lunga diagonale ci riporta a Campo Imperatore. Signori, ho passato una giornata fantastica e spero che attraverso il racconto e le immagini abbia potuto trasmettere almeno in parte ciò che ho provato. Ciao Ricevuto! chiaro e forte !!! :biggrin: Chi non prova a guadagnarsi queste vette...mai potrà amare la montagna sino al punto di perdere la testa. Non capirà il senso del respiro e il battito accelerato del cuore, non saprà scorgere la fine del sentiero, ma solo la sua pendenza, non saprà mai cosa sussurra il vento e come ti scalda il sole di quelle quote, non avrà parole che spieghino la fatica e risposte sulle conquiste di ogni dimensione. Io, in queste foto, ci ho visto ogni singola cosa citata e...percepito l'orgoglio di voi, che avete saputo dargli valore. Con voi, lassù, con stima!! Il mio Amico, "Il Poeta del Ticino" ha detto tutto !!! Ho rivissuto la salita al M.Sagro fatta a giugno, (1000 m. meno), anche noi, avevamo tempo incerto, ma grande è stata poi la soddisfazione nell'averci creduto ! (sempre nei limiti di sicurezza) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Mamma mia che paesaggi !!! Non mi dispiacerebbe fare una gita simile un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Una bellissima escursione in luoghi favolosi, davvero ben raccontata e altrettanto ben documentata nel suo percorso Ora aspetto di leggere anche qualche racconto di Carlo e di vedere pure qualche sua fotografia Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 (modificato) La mia domenica come direbbe Mauro Corona "Aspra e Dolce". Dolce infatti è il ricordo di quel giorno di 18 anni fa su questa cima fantastica, ma Aspra e forse amara poteva essere il mio ritorno a Lui, il Corno Grande. Così parto, forte della compagnia dei miei amici. Le nuvole giocano con le montagne, che a loro volta giocano a nascondino con noi; Maestre silenziose di vita, regno di divinità. Modificato 14 Settembre 2010 da Finferla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Qui, di fronte a tanta bellezza i nostri cuori si liberano da ogni meschinità e la verginità torna in noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 (modificato) Anche qui però arriva sempre il momento delle scelte; scegliamo di non dividerci anche se le potenzialità sono diverse. Modificato 14 Settembre 2010 da Finferla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Rimaniamo tutti insieme, e tutti insieme, incoraggiandoci a vicenda ci incamminiamo al suo cospetto. Se non è amicizia questa, cos'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Siamo in cima. Ognuno di noi vive questo momento in maniera diversa; molti sono i ricordi che riaffiorano quassù, come il ricordo di un amico che ci ha insegnato a guardare avanti, ad essere sempre pronti a fare progetti, ad avere affetti profondi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 In ricordo di te amico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Il Corno Grande invita al meritato riposo; ecco l'essenza pura della femminilità in un tenero momento figliare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Ecco lo stare tutti insieme mentre il sole ci ricarica di benessere per affrontare la discesa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati