Finferla Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 A valle ripercorrendo i nostri passi ecco come un sentiero sembrato "aspro" al mattino, diventa poi "dolce" alla sera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Grazie a tutti voi. Dedicato a tutti gli amici di APB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 mi fate quasi venire voglia di camminare in questi posti magnifici. un abbraccione a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 "Occhi come ali"... Una ascesa tosta, ma leggera nel cuore e ricca di significati... E' stato bello salire con voi :hug2: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Le foto sono me-ra-vi-glio-se !!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Bellissimo racconto...complimenti a tutti...è stato come viverlo di persona. Le foto, la nebbia, le pendenze e le distanze provocano delle forti sensazioni anche grazie all'abilità del fotografo che riesce a trasmettere con le immagini quello che sente dentro ! Un pò mi fanno paura quei sassi e quei burroni...ma sicuramente dal vivo sarà meno impressionante !!! O PIU' IMPRESSIONANTE ??? Grazie Ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Carlo Paolo Finferla grazie di averci donati questi stupendi scenari, e anche dello scritto. Certo per via del mio problema avrei paura di salire fin lassù, forse dovrei vincere questa paura accumulata da poco.. Grazie per il bel percorso e i stupendi scenari . Siete unici Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 ......non trovo le parole. Un luogo bellissimo, di quelli che ho nel cuore da prima di nascere, si è sentita, leggendo, la difficoltà della salita, ed ha reso ancora meglio l'emozione vissuta, ciascuno da solo(dentro) e con una bella compagnia(fuori), ognuno aveva sicuramente il suo traguardo che non era solo la cima ma un traguardo della propria ricerca personale. Bello bello bello..... grandi scenari condivisi nel migliore dei modi grazie ad immagini perfette. Vi abbraccio e ringrazio tutti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Ma siamo sicuri che non è pericoloso??? Perchè se non lo è chi rinuncia a fare un'esperienza simile è da denunciare!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Anche a 3000 metri siete riusciti a trovare traffico.... :biggrin: dopo le foto, raddoppia il rammarico per non aver potuto partecipare all'escursione.... un saluto a tutti i partecipanti.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 E' da un po' di anni che non salgo lassu'... ...mi sarebbe piaciuto davvero venire con voi, anche per l'itinerario bello e non banale. Verranno tempi migliori. Intanto grazie per il magnifico reportage: pareva di essere li' con voi: "occhi come ali". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 E' da un po' di anni che non salgo lassu'... ...mi sarebbe piaciuto davvero venire con voi, anche per l'itinerario bello e non banale. Verranno tempi migliori. Intanto grazie per il magnifico reportage: pareva di essere li' con voi: "occhi come ali". Occhi come ali.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Bellissimo topic !.....Ho ammirato il Gran Sasso da lontano, quando andavamo al Ceppo e ne ricordo la maestosità, ora ne apprezzo i dettagli attraveso le vostre foto.....che voglia di respirare quell'aria, di far parte della passeggiata. :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Bellissima montagna il Gran Sasso. I miei unici ricordi risalgono al lontano '68, quand'ero militare a L'Aquila, ma visto da lontano, seppur maestoso, non dà l'idea della grandiosità di questo monte, che non ha niente da invidiare alle più celebri Dolomiti. Bellissime foto e bellissima compagnia! :clapping: Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Davvero bello ragazzi! Posso immaginare cosa abbiate provato salendo ed una volta arrivati in vetta. Sono certo che Carlo abbia fatto tutto il percorso con un "caro amico" al suo fianco.. :hug2: E' stato emozionante salire con voi. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati