valtulin Inviato 14 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Ma c'è anche il cottonfiocc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 14 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2010 E il pane degli alpini In efetti un vago sapore di pane ce l'ha. Ma stavolta lo lascio alle farfalle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 14 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2010 I fiori cercano sempre il sole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 14 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Nell'erba quantità spropositate si suillius elegans Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 14 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2010 E acqua cristallina. Acqua bene prezioso per la vita Bene comune e collettivo. Come si può anche solo pensare che possa essere "privata"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 14 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2010 E sulle rive del fiume dove diventa calmo i colori non mancano mai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 14 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Da dove viene tutta sta acqua? Da lassù dove c'è ancora gente che scia e skilift e gatti delel nevi a battere la pista. Il ghiacciao dello Stelvio paradiso dello sci estivo e fornitore di vita per tanti esseri viventi noi compresi. Per portare l'acqua al lago ci son circa 200km di gallerie e tubi. Circa 12 metri cubi al secondo. Circa 2000 operai dei quali 70 morti. fam fom frecc e fastidi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 14 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2010 La Valtellina la sento un pò più mia di altre valli. Ma , e in questo forum esempi non mancano, ogni montagna bosco o vallata è affascinante basta fermarsi un momento a guardare. Mi perdoneranno gli amanti del mare un caro saluto a tutti alla prosisma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Borde Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Grazie per la bellissima passeggiata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Fantastica passeggiata...ottimamente commentata... Desiderio di averla condivisa...immagini..colori...lo Stelvio...e il Vitellino...Grazie.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 ad Isolaccia ci sono passato andando a Livigno da Santa Caterina in quel momento ho visto il crinale che sale verso Oga e ti ho pensato un saluto Federico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 14 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Grazie per la bellissima passeggiata! Un piacere per me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Bel post ironico e divertente ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 14 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Fantastica passeggiata...ottimamente commentata... Desiderio di averla condivisa...immagini..colori...lo Stelvio...e il Vitellino...Grazie.. Un Abbraccio Giuliano Prima o poi condividerò qualche fungo in più Se poi vuoi venirci di persona sei il benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 14 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2010 ad Isolaccia ci sono passato andando a Livigno da Santa Caterina in quel momento ho visto il crinale che sale verso Oga e ti ho pensato un saluto Federico Peccato esserci stati nel momento sbagliato per i funghi. Sarà per il prossimo anno e chissà magari ci si incontra lassù. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati