valtulin Inviato 17 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2010 fantastico.. bene bene, mi sa che appena ne trovo un pò, ci provo... immagino che l'olio che se ne ricava da ogni fiasco sia veramente in minima quantità vero? si la quantità è piccola ma concentrato e puro si diluisce (ma io non so come). che spettacolo!!! se avessi visto quelle bottiglie rovesciate non avrei lontanamente immaginato il perchè ...e poi anche la foto con tutti quei fiori è bellissima La prima volta che ho visto i fiaschi ho pensato "magari seccano i fiori per le composizioni natalizie" Poi ho chiesto alla padrona di casa che armeggiava (over 80) e quella mi ha raccontato (quasi) tutta la sua vita compreso come si usa l'arnica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
basten Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 (modificato) Belli i tuoi topic Mauro , li guardo sempre con gli scarponi addosso :biggrin: :biggrin: :biggrin: Complimenti Ciao Modificato 17 Settembre 2010 da basten Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 si sale tra le baite. chi di noi non ha mai sognato di viverci in quella baita e alzarsi la mattina a prendere i funghi dietro casa? Un pò come lo stereotipo del "vado a vivere in un isola deserta". Poi però "e la scuola?" "e il medico?" "e il supermercato 3x2?" Ma sognare è gratis e fà bene alla salute. Come ti capisco valtulin ...se la vita fosse fatta solo per andare a funghi sarei un signore. :biggrin: Bisognerebbe fare scelte radicali....ma i figli ?? Alla prossima, grazie per la girata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati