Quartetto Toscano Inviato 14 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2010 prenotate, prenotate...che io aggiorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Come già scritto dal Segretario... :biggrin: Presente da venerdì a domenica... Felice di esserci...e di essere con voi.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Fuoriclasse 2 presenti dal venerdi' sera alla domenica. Difficile l'arrivo per la cena del venerdi, credo arrivero' alle 22.00 Ciao, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Difficile l'arrivo per la cena del venerdi, credo arrivero' alle 22.00 Ciao, Massi Non ceneremo finchè non sarete arrivati :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Non ceneremo finchè non sarete arrivati :biggrin: sieeeeeeeeeeee o Pippo...voglio vedere come fai a tenere a bada quei lupacci....e non parlo della famiglia del lupo di toscana....ihihihihihhi Massi p.s. voglio anche ROMANUSSSSSEEEEEEEEEEEEEE quest'anno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 p.s. voglio anche ROMANUSSSSSEEEEEEEEEEEEEE quest'anno! ed il GAVAZZIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Io e Noemi arriviamo venerdì, mentre Silvia e Arianna dal sabato. Va benissimo se aggiungete un divano letto nella nostra stanza e la dividiamo con le ragazze!!! Prenotiamo anche una cuccia matrimoniale per Memole!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2010 (modificato) aggiornamento Modificato 15 Settembre 2010 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Scusa Max c'è un errore! Hai messo marci con le SPQR e non con Silvia (Ratatouille) e Arianna. Infatti queste ultime arrivano il sabato mentre le SPQR sono in maremma dal venerdì e sono già 4 (Alessandra, Otello, Marianna e Marco). Sono stata chiara? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Scusa Max c'è un errore! Hai messo marci con le SPQR e non con Silvia (Ratatouille) e Arianna. Infatti queste ultime arrivano il sabato mentre le SPQR sono in maremma dal venerdì e sono già 4 (Alessandra, Otello, Marianna e Marco). Sono stata chiara? Ehhhhhhhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Scusa Max c'è un errore! Hai messo marci con le SPQR e non con Silvia (Ratatouille) e Arianna. Infatti queste ultime arrivano il sabato mentre le SPQR sono in maremma dal venerdì e sono già 4 (Alessandra, Otello, Marianna e Marco). Sono stata chiara? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Per quest'anno salto.... .... ma il mio spirito sarà lì con voi... Un enorme abbraccio a tutti... e ragazze, mi raccomando non consumate troppo le labbra di Gibbo!!! Ciao Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Scusa Max c'è un errore! Hai messo marci con le SPQR e non con Silvia (Ratatouille) e Arianna. Infatti queste ultime arrivano il sabato mentre le SPQR sono in maremma dal venerdì e sono già 4 (Alessandra, Otello, Marianna e Marco). Sono stata chiara? Se non ci fossi tu Grazie a tutti A prestoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Presente!!!!!! Da venerdi sera partenza domenica ... Come per maurizietto .... preferirei val di farma .... Visto che mia moglie lavora ... per me va benissimo una doppia con Alfonsì! Tanto lo sa bene lui che sono l'unico a reggere le sue chiaccherate notturne!!!! A prestooooo! perfect!!!! Max specifica bene al Marroneto che è una doppia non una matrimoniale :smile: ...che lo scorso anno era una matrimoniale :mellow: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati