Lady Boleto Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Lady Boleto x 2 gia' dal giovedi sera . Quindi 14-15-16- partenza domenica Arrivoooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Per decidere quando venire ho bisogno di un'informazione fon-da-men-ta-le Quando si mangiano i pici cacio e pepe? E' inutile, tanto non ci aveva creduto nessuno che non venivi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Presente dal venerdi Pure io da venerdì sera x 1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Cazzarola mi tocherà davvero dormire (se mi faranno dormire) nel camerone con tutti quei brutti cuginastri rossoneri... E vabbè per esrcizzarli come pigiama mi porto la maglia del Principe Milito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Quando si mangiano i pici cacio e pepe? SABATO SERAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2010 A breve pubblicheremo il menù vi comunioc che ad oggi siamo in 51 che abbiamo preso un altro agriturismo e che oggi in maremma è DILUVIATOOOOOOOOOOOOOOOOO se nn tira tramontano avremo anche i funghi.....PRENOTAATE PRENOTATE GRAZIE A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Confermo x 2 con arrivo al sabato e partenza domenica A presto pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 19 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Confermo x 2 con arrivo al sabato e partenza domenica A presto pedro Iniziavo a pensare che ti avessero messo a dieta....dai manca poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2010 E vabbè per esrcizzarli come pigiama mi porto la maglia del Principe Milito che emozione mai avuto incontri con persone dal sangue blù :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Cazzarola mi tocherà davvero dormire (se mi faranno dormire) nel camerone con tutti quei brutti cuginastri rossoneri... E vabbè per esrcizzarli come pigiama mi porto la maglia del Principe Milito Ho già capito .. un si dorme nemmeno quest'anno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 (modificato) A breve pubblicheremo il menù vi comunioc che ad oggi siamo in 51 che abbiamo preso un altro agriturismo e che oggi in maremma è DILUVIATOOOOOOOOOOOOOOOOO se nn tira tramontano avremo anche i funghi.....PRENOTAATE PRENOTATE GRAZIE A TUTTI O Max!!!!!!!! ma non è un po' presto per le piogge?????? Certo male non fanno!!!!!!!!! Arrivassero pure un po' più a Sud ogni tanto!!!!!!! Modificato 20 Settembre 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Quando si mangiano i pici cacio e pepe? SABATO SERAAAAAAAAAAAAAAAA Mmmmmm... Mi ritiro per deliberare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Ho già capito .. un si dorme nemmeno quest'anno... ma che farete mai, alla notte in quella camerona????? se ci fate degustazioni di quello buono datemi una voce, mi raccomando, che quest'anno non ho la moglie al seguito :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Mamma mia che raduno meraviglioso si va profilando!!!!!!!!! E non certo per i funghi (max canti vittoria troppo presto, e' piovuto ma forse non proprio a sufficienza!!!), ma per QUANTI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Che BELLO!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 ma che farete mai, alla notte in quella camerona????? se ci fate degustazioni di quello buono datemi una voce, mi raccomando, che quest'anno non ho la moglie al seguito :biggrin: C'è anche Didò quest'anno... chissà se un "passitino" ci scappa... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati