Gibbo Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 C'è anche Didò quest'anno... chissà se un "passitino" ci scappa... :tongue: ....ditelo che porto du'cantuccini di Prato!! Che camerata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Mamma mia che raduno meraviglioso si va profilando!!!!!!!!! E non certo per i funghi (max canti vittoria troppo presto, e' piovuto ma forse non proprio a sufficienza!!!), ma per QUANTI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Che BELLO!!! Massi Massi come si dice "ambasciator non porta pena" riporto solo quanto detto dal Padrone di Casa....cmq funghi o no sono proprio d'accordo sarà un bel raduno....ma vedo ancora assenze importanti che aspettate ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2010 C'è anche Didò quest'anno... chissà se un "passitino" ci scappa... :tongue: beh dopo certi momenti il passitino ci vuole :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Che camerata concordo in pieno :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 io non c'ho capito niente.....ma vorrei una singola o matrimoniale uso singola grazie a PS la proposta indecente ricevuta via MP non posso accettarla...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Aggiungere anche Il Capitano da venerdì a domenica . aggiungere prego.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2010 io non c'ho capito niente.....ma vorrei una singola o matrimoniale uso singola grazie a PS la proposta indecente ricevuta via MP non posso accettarla...... sei all'albergo il Santo in quanto dormi solo la notte di venerdi .... l'ho mandato io MP Alberto ???? sto aspettando Roberto per confermare le prenotazioni all'albergo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2010 aggiornamento..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 la proposta indecente ricevuta via MP non posso accettarla...... sei all'albergo il Santo in quanto dormi solo la notte di venerdi .... l'ho mandato io MP Alberto ???? Visto che si tratta di una proposta indecente sarà stata la Raffa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Vabbé..visto che nessuno smentisce mi difendo da sola Linguaccia biforcuta, perchè non chiedi a Memole? Ma..hai letto come si chiama l’hotel? Certi particolari spengono qualsiasi velleità P.S. Oh..comunque promettetemi che mangerete i pici anche per me!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 P.S. Oh..comunque promettetemi che mangerete i pici anche per me!! Eddai vieni anche tu!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 P.S. Oh..comunque promettetemi che mangerete i pici anche per me!! se non vieni, io per te non li mangio affatto. li mangio tutti per me, cosi' impari :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Mi confermate che è possibile prenotare fino al 10 ottobre, perchè ci terrei particolarmente a venire ma ho alcuni problemini di famiglia che dovrei riuscire a risolvere..............speroooooooo Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 22 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Mi confermate che è possibile prenotare fino al 10 ottobre, perchè ci terrei particolarmente a venire ma ho alcuni problemini di famiglia che dovrei riuscire a risolvere..............speroooooooo Grazie ti sapremo aspettare una prenotazione al volo nn è un problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 ti sapremo aspettare una prenotazione al volo nn è un problema Grazie davvero Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati