peter Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Aggiornamento camere................manca da riempire una matrimoniale al marroneto forza che mancano 15 gg e probabilmente ci saranno anche i.... :priest2: Max potresti mettere me e Fabio nella matrimoniale al marroneto. O ci sono controindicazioni? Un abbraccio. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Dopo aver sistemato un pò di cosine......posso comunicare anche la mia adesione!!!!! ...Se possibile si potrebbe aggiungere una branda insieme a Paolo_68 e Aquila....in alternativa arrivando con loro....sarebbe comodo il marroneto. Grazie Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Dopo aver sistemato un pò di cosine......posso comunicare anche la mia adesione!!!!! ...Se possibile si potrebbe aggiungere una branda insieme a Paolo_68 e Aquila....in alternativa arrivando con loro....sarebbe comodo il marroneto. Grazie Moreno ...anche Morenooooooooooo .......gran raduno ....... le mie povere fungaie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 ...anche Morenooooooooooo .......gran raduno ....... le mie povere fungaie!!! Tranquillo Giacomo......vengo x stare con Voi....e :hug2: ...tutti!!!...:-)) Nelle tue fungaie....verrò bendato......ma da pirata!!!!!!! Sono felicissimo di rivedervi!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 ...anche Morenooooooooooo .......gran raduno ....... le mie povere fungaie!!! tranquillo Giacomì!!!!!!! Ho convinto Morenuccio a venire .... così di notte Alfonsì chiacchera con lui .... Io almeno al mattino vengo a funghi con te ..... Il gps non lo porto .... Anche perchè ho una memoria da cavallo nero .... anzi Imperatore nero!!!! Tanto lì i neri nun ci fanno vero??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Dopo aver sistemato un pò di cosine......posso comunicare anche la mia adesione!!!!! ...Se possibile si potrebbe aggiungere una branda insieme a Paolo_68 e Aquila....in alternativa arrivando con loro....sarebbe comodo il marroneto. Grazie Moreno bello bello bello....... morenuccio! volevo dirti\vi che mia moglie ha problemi x venire al raduno e che rinuncia, quindi nella mia stanza può venire morenuccio..... a patto però che sopporti il mio russo! e che ci separino i letti. io avevo prenotato una matrimoniale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 30 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2010 allora vendiamo Didò e in cambio nella camerona ci ho messo Il vichingone ..... altre variazioni sono possibili in base a nuvoe prenotazioni. A proposito dei toscani vedo delle assenze importanti esempio .... LUPONEEEEEEEEEEEEEE batti un colpo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 30 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Calimero, Marcone, Matteo e carletto forza toscanacciiiiiii e manca anche iggava ma tanto un viene...al cugino nick va bene anche quest'anno :biggrin: ...... e Pasquale e Salvo che fanno quest'anno ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 (modificato) allora vendiamo Didò e in cambio nella camerona ci ho messo Il vichingone ..... Max bellissimo sono più contento così ,la camera singola mi deprime ma non vedo il mio nik o sono il nome Gio in camera con Gibbo? Grazie Modificato 1 Ottobre 2010 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Max potresti mettere me e Fabio nella matrimoniale al marroneto. O ci sono controindicazioni? Un abbraccio. Piero Ci sono controindicazioni sì... Matrimoniale...? Piero sei un bravo ragazzo, lo so per certo, ma facciamo doppia che è meglio... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Ci sono controindicazioni sì... Matrimoniale...? Piero sei un bravo ragazzo, lo so per certo, ma facciamo doppia che è meglio... :tongue: Suvvia Fabio!!! Non ci sono camere doppie!!!! Pigliatevi la camera matrimoniale e giuro che non lo diremo a nessuno!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 bello bello bello....... morenuccio! volevo dirti\vi che mia moglie ha problemi x venire al raduno e che rinuncia, quindi nella mia stanza può venire morenuccio..... a patto però che sopporti il mio russo! e che ci separino i letti. io avevo prenotato una matrimoniale. E no Maurizietto bello!!!!!!!! Se ci stanno i funghi ..... mettiamo Morenuccio a dormir ehm ... chiaccherare tutta la notte con Alfonsì .... Ed Io e te dormiamo assieme e si va a funghi!!!! Alfonsino ha già detto che visto il risultato dell'anno scorso .... vuole darti un vantaggio di un paio d'ore nel bosco .... Se no ti frega pure quest'anno!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 (modificato) Suvvia Fabio!!! Non ci sono camere doppie!!!! Pigliatevi la camera matrimoniale e giuro che non lo diremo a nessuno!!!!!!!! Marci l'unico problema (per Fabio) è che io russo; per il resto io non ho problemi, matrimoniale o doppia per me pari sono !!!!! Modificato 1 Ottobre 2010 da peter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Marci l'unico problema (per Fabio) è che io russo; per il resto io non ho problemi, matrimoniale o doppia per me pari sono !!!!! Infatti con piero mi ci vorrebbe una doppia con un letto al primo piano e l'altro al terzo :biggrin: Mi porto un sacco di noci (di cocco intendo) e ogni volta che inizia a ronfare gliene tiro una sulla capoccia...vediamo chi si stufa prima... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 ci sta ancora qualche posticino disponibile ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati