Quartetto Toscano Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 (modificato) Orario per chi arriva di sabato mattina e vuole andare nibbosco? ritrovo dalle 8 alle 9 al Val di Farma...sperando di aver già smaltito il vino del venerdi poi si parte tuttinsiemeappassionatamente a Modificato 13 Ottobre 2010 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 ritrovo dalle 8 alle 9 al Val di Farma...sperando di aver già smaltito il vino del venerdi poi si parte tuttinsiemeappassionatamente a Insomma all'alba :biggrin: Se non hai smaltito il vino ci penso io, ho sempre lo stesso bastone :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Insomma all'alba :biggrin: Se non hai smaltito il vino ci penso io, ho sempre lo stesso bastone :biggrin: occhio Pistolero è un forestale non vorrei ti chiedesse il porto d'armi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 occhio Pistolero è un forestale non vorrei ti chiedesse il porto d'armi Allora mi deve togliere anche le mani :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 eh si', è meglio che tu lasci le mani in camera per non allarmarlo. l'ultima volta che l'ho visto, una settimana fa', era in divisa e aveva una beretta da paura attaccata alla cintura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 ...ma non una berretta di quelle da mettere in testa, una beretta di quelle in acciao brunito.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 riaggironamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 altro foglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 (modificato) ...ma non una berretta di quelle da mettere in testa, una beretta di quelle in acciao brunito.... dai su, non sono così cattivo. se non pagano il verbale non fa niente, e gli si porta via i funghi... ci vediamo venerdì. Modificato 13 Ottobre 2010 da pistolero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Purtroppo dovrò lavorare....è stato bello sperarci! Auguro a tutti un MERAVIGLIOSO raduno, coi fiocchi e tanti funghi Un abbraccione e grazie di tutto Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 dai su, non sono così cattivo. se non pagano il verbale non fa niente, e gli si porta via i funghi... ci vediamo venerdì. Capito come si fa a servire funghi tutto l'anno all'agriturismo?? Altro che portarli alla Caritas o ai centri di assistenza................. :biggrin: Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Purtroppo dovrò lavorare....è stato bello sperarci! Auguro a tutti un MERAVIGLIOSO raduno, coi fiocchi e tanti funghi Un abbraccione e grazie di tutto Max mi dispiace sarà per il prossimo anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 E non si riesce a trovare una sistemazione per il venerdì in agritur al povero Bellinik? Così..... tutto solo all'albergo il santo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Purtroppo dovrò lavorare....è stato bello sperarci! Auguro a tutti un MERAVIGLIOSO raduno, coi fiocchi e tanti funghi Un abbraccione e grazie di tutto Max Mony, Mony, non sei più quella di una volta. Tutta casa e lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 si apre uno spiraglio per non lasciarvi laggiù, nelle pericolose terre di maremma soli soletti mi sa che sabato faccio una toccat e fuga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati