stewei Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Mi avevate detto di quanta voglia avevate di un raduno APB!!!! Finalmente il sogno si avvera....e sarà un grande Raduno!!! Siamo tantissimi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Mi avevate detto di quanta voglia avevate di un raduno APB!!!! Finalmente il sogno si avvera....e sarà un grande Raduno!!! Siamo tantissimi!!!! hai ragione Marino pochi giorni e il sogno si avvera finalmente ... meglio che siamo in tanti cosi' avro modo di conoscere e abracciare tanta bella gente e di riabracciare quei pochi che conosco ... PS. arrivi la mattina o la sera ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 La miseriaccia!!! Non ci credo, ci saremo pure noi Avete già prenotato ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 eccolo qui l'agriturismo è molto bello come potete vedere mi scuso per gli spostamenti ma, come l'anno passato, dobbiamo cercare di utilizzare al massimo gli appartamenti per consentire di rimanere tutti il più possibile vicini al Val di Farma. Se però questa nuova disposizione crea qualche problema non esitare a comunicarmelo che cercherò, nei limiti del possibile, di riassegnare le camere in altro modo. http://utenti.multimania.it/LECAPANNE/ Ciao e scusaci ancora , purtroppo temo che preferiamo tutti la sistemazione iniziale presso il marroneto con le 2 matrimoniali . Facci sapere cmq xchè questa è condizione essenziale x la ns partecipazione. Grazie e buon proseguo , Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Avete già prenotato ????? si si lo stesso giorno che ti ho detto che saremmo venuti ... venerdi' alle 06:30 siamo a Livorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 (modificato) Ciao e scusaci ancora , purtroppo temo che preferiamo tutti la sistemazione iniziale presso il marroneto con le 2 matrimoniali . Facci sapere cmq xchè questa è condizione essenziale x la ns partecipazione. Grazie e buon proseguo , Luigi Non capisco cosa cambi , 4 persone maschi in appartamento posso coesistere. Noi no, Luigione russa... Modificato 8 Ottobre 2010 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 hai ragione Marino pochi giorni e il sogno si avvera finalmente ... meglio che siamo in tanti cosi' avro modo di conoscere e abracciare tanta bella gente e di riabracciare quei pochi che conosco ... PS. arrivi la mattina o la sera ? Pomeriggio verso le sei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 (modificato) Ciao e scusaci ancora , purtroppo temo che preferiamo tutti la sistemazione iniziale presso il marroneto con le 2 matrimoniali . Facci sapere cmq xchè questa è condizione essenziale x la ns partecipazione. Grazie e buon proseguo , Luigi cercherò di fare il possibile per accontentarvi Modificato 8 Ottobre 2010 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 cercherò di fare il possibile per accontentarvi Fai con calma...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Non capisco cosa cambi , 4 persone maschi in appartamento posso coesistere. Noi no, Luigione russa... Max, non voglio intromettermi .... ma Mario sicuramente preferisce stare vicino a me per le dritte sui neri!!!!!!! Ed Io vicino a lui .... per rimediare du tartufetti!!!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Ecco so arrivato lungo!!!!!!!!! Te pareva!!!!!! Ma dovete scusarmi .... arrivo da una quasi 48ore a funghi!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Io con questa turnistica in Ospedale non so piu' cosa fare.....5 weekend ad ottobre e uno dei due lavorativi e' proprio questo del raduno....turno sabato mattina +domenica notte Mi sarebbe veramente piaciuto partecipare Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Reinserisco nuovamente la nuova disposizione delle camere, Paole' e statte un po zitto , il problema è stato risolto grazie a Fabino Mario la cosa cambiava perchè voi in quattro occupavate solo una stanza e ne rimaneva una per cotton che era da solo e mi sono preso un po' di tempo perchè come al solito fabino non mi risponde mai al cellulare ed ho solo il sabato per andare qualche volta a funghi .... ci vediamo in maremma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 seconda lista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Reinserisco nuovamente la nuova disposizione delle camere, Paole' e statte un po zitto , il problema è stato risolto grazie a Fabino Mario la cosa cambiava perchè voi in quattro occupavate solo una stanza e ne rimaneva una per cotton che era da solo e mi sono preso un po' di tempo perchè come al solito fabino non mi risponde mai al cellulare ed ho solo il sabato per andare qualche volta a funghi .... ci vediamo in maremma. E mica siamo fratelli co trekko che dovevamo sta in 4 scusa è. Comunque ok tutto come da prenotazione ci vediamo in maremma Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati