Quartetto Toscano Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 E mica siamo fratelli co trekko che dovevamo sta in 4 scusa è. Comunque ok tutto come da prenotazione E' stato un mio errore adesso ho capito vi ho inviato MP ci vediamo in maremma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 (modificato) PRENOTAZIONI CHIUSE Siamo riusciti a riempire tutti gli agriturismi quindi chiudiamo momentaneamente le prenotazioni. Rimane la possibilità di prenotare all' "Albergo Il Santo", oppure prsso altre strutture, privatamente e fuori dal prezzo convenzionato con gli agriturismi. Grazie per la massiccia adesione ci vediamo da venerdi. Modificato 10 Ottobre 2010 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 PRENOTAZIONI CHIUSE ...... mi dispiace non poter rivivere quelle giornate dello scorso anno... ques'anno sarete ancorà di più! mi godrò i vostri racconti! Divertitevi! :hug2: Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 mi dispiace non poter rivivere quelle giornate dello scorso anno... ques'anno sarete ancorà di più! mi godrò i vostri racconti! Divertitevi! :hug2: Max Dispiace anche a me sarà per l'anno prossimo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Dispiace anche a me sarà per l'anno prossimo :hug2: si se gli suona la sveglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 COMUNICATO IMPORTANTE Per coloro che arrivano dal giovedi o venerdi il punto di ritrovo è l'Agriturismo Val di Farma. Qui riceveranno tutte le istruzione per raggiungere gli agriturismi, eventualmente anche accompagnati, oppure lasciare momentaneamente i bagagli Il pagamento dei soggiorni, pasti e colazioni saranno effettuati tutti a Roberto che penserà a distribuire agli altri agriturismi il loro avere Penso, se non ho intoppi, di essere li fin dalla prima mattina quindi si farà, con i presenti, una breve escursione comunque provvederò ad aggiornarvi tempestivamente per ogni variazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 (modificato) O ragazzi, e ci stà di trovà pure qualche nero. Max, se te non li trovi dimmelo che te li vo a piantà io. Modificato 12 Ottobre 2010 da pistolero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 O ragazzi, e ci stà di trovà pure qualche nero. Max, se te non li trovi dimmelo che te li vo a piantà io. allora incomincia a piantarli....guarda stasera quanti siamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 (modificato) Ci sono state alcune rinuncie e qualche modifica nelle date di arrivo ecco l'elenco aggiornato . E con immenso piacere lo devo correggere di nuovo perchè venerdi c'è anche la RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Modificato 12 Ottobre 2010 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Reinserisco nuovamente la nuova disposizione delle camere, Paole' e statte un po zitto , te appena ti vedo .... uno cerca di rendersi utile .... E mica siamo fratelli co trekko che dovevamo sta in 4 scusa è. Comunque ok tutto come da prenotazione ci vediamo in maremma Mario a mario ... ma che ti avrà fatto mai luigione!!!!!!!!!!!! perchè lo temi così tanto??? O ragazzi, e ci stà di trovà pure qualche nero. Max, se te non li trovi dimmelo che te li vo a piantà io. ecco Roberto ... non ti conosco ancora .... per noi romani è sufficente dirci la zona .... poi ce li cerchiam da noi .... noi si arriva venerdi in mattinata .... alfonsì permettendo! si sa .... i pupi a diguino fan le bizze!!! maremma arriviamo!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 te appena ti vedo .... uno cerca di rendersi utile .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 te appena ti vedo .... uno cerca di rendersi utile .... a mario ... ma che ti avrà fatto mai luigione!!!!!!!!!!!! perchè lo temi così tanto??? ecco Roberto ... non ti conosco ancora .... per noi romani è sufficente dirci la zona .... poi ce li cerchiam da noi .... noi si arriva venerdi in mattinata .... alfonsì permettendo! si sa .... i pupi a diguino fan le bizze!!! Paolè non fare l'oronzio con me, con Max c'è stato un malinteso, tutto qui. Preparati che me porti il cesto ok? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Purtroppo Baffo (per motivi di salute) e Gelmo (motivi lavorativi della consorte) non potranno partecipare al raduno pertanto Didò, Piero e Cotton verranno spostati dall'agriturismo di Iesa al Poggiale si libera così una camera .... attendo notizie da Mony sulla partecipazione potrei assegnarla a te fammi sapere. Oggi pubblico la nuova disposizione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Orario per chi arriva di sabato mattina e vuole andare nibbosco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati