Marci Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Ragazzi....... io ho l'influenza!!!! Ma verrò lo stesso!!!!! Purtroppo devo rinunciare alla giornata di domenica perchè hanno previsto tempo freddissimo e piovoso e già sabato è una super concessione che faccio al mio fisico! Un grazie enorme a Max che si è arrabattato per il cambio programma dell'ultimo momento e a Pippokid che mi solleverà dalle fatiche della guida!!!! Ci si vede nel pomeriggio!!!! Ps x Bellinik: Generalemente non russo.... ma con questo raffreddore potrebbe succedere! Ti conviene tenermi sveglia!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 e per chi arrivasse sabato mattina? comuenque venerdì andate a spasso, chiacchierate, magnate, bevete, salutate, racconntate, ma non raccattate tutti i funghi :biggrin: Tra le 8 e le 9 (almeno a me hanno detto così). Si vogliono prendere un vantaggio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Sarò un po folle, ma per rivedervi tutti penso che una toccata e fuga si deve fare. Appuntamento a Val di Farma domani ore 8.00/8.30 :hug2: Francesco P.S. non avendo fatto il permesso, potrò fare solo (qualcuno mi farà da spalla..........). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Sarò un po folle, ma per rivedervi tutti penso che una toccata e fuga si deve fare. Appuntamento a Val di Farma domani ore 8.00/8.30 :hug2: Francesco P.S. non avendo fatto il permesso, potrò fare solo (qualcuno mi farà da spalla..........). ....ma che fine hai fatto oggi....irraggiungibile eri :biggrin: t'aspettiamo là.... se vuoi ti presto una mia spalla, tanto ne ho due.... :tongue: a domaniiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati