Vichingo Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 (modificato) Finalmente posso dare la mia adesione arrivo venerdì in mattinata partenza domenica mattina,naturalemnte partecipo a tutto, soprattutto ai pranzi, ma era scontato conoscendomi o no???? grazie Gio Modificato 26 Settembre 2010 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Finalmente posso dare la mia adesione arrivo venerdì in mattinata partenza domenica mattina,naturalemnte partecipo a tutto, soprattutto ai pranzi, ma era scontato conoscendomi o no???? grazie Gio ok studio un po' dove sistemarti .... felicissimo della tua prezenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Finalmente posso dare la mia adesione arrivo venerdì in mattinata partenza domenica mattina,naturalemnte partecipo a tutto, soprattutto ai pranzi, ma era scontato conoscendomi o no???? grazie Gio e finalmente posso andare a pranzo (ehmmmm .... funghi) col vichingo!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Finalmente posso dare la mia adesione arrivo venerdì in mattinata partenza domenica mattina,naturalemnte partecipo a tutto, soprattutto ai pranzi, ma era scontato conoscendomi o no???? grazie Gio Bravo Gio, mi raccomando la chitarra!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 e finalmente posso andare a pranzo (ehmmmm .... funghi) col vichingo!!!!!!!!!! Paoletto guarda che sono tutte dicerie maligne, io sono a dieta ferrea Bravo Gio, mi raccomando la chitarra!!! Sono mazzi vostri poi, la chitarra certo non vado mai via senza di lei, lascio la moglie a casa ma la chitarra mai ahahahahaha ciao Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 ATTENZIONE !!!! X GLI ORGANIZZATORI : SPIACENTE MA HO APPENA RICEVUTO LA REVOCA DELLA PARTECIPAZIONE AL RADUNO DA PARTE DELLA TERZA COPPIA , PERTANTO SI LIBERA 1 MATRIMONIALE E RESTANO CONFERMATE LE ALTRE 2 ( LA MIA E QUELLA DI MARIO TELEFUNGHEN ! ). GRAZIE E SCUSATE , Luigi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 ATTENZIONE !!!! X GLI ORGANIZZATORI : SPIACENTE MA HO APPENA RICEVUTO LA REVOCA DELLA PARTECIPAZIONE AL RADUNO DA PARTE DELLA TERZA COPPIA , PERTANTO SI LIBERA 1 MATRIMONIALE E RESTANO CONFERMATE LE ALTRE 2 ( LA MIA E QUELLA DI MARIO TELEFUNGHEN ! ). GRAZIE E SCUSATE , Luigi. nessun problema grazie per la tempestività provvedo a risistemare le camere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 nessun problema grazie per la tempestività provvedo a risistemare le camere Ti comunico con piacere che parteciperò anch'io al raduno. Arrivo nella serata di venerdì con Fabio. A presto. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Ti comunico con piacere che parteciperò anch'io al raduno. Arrivo nella serata di venerdì con Fabio. A presto. Piero Grande Piero... Era ora che smettessi di Battere la Fiacca... :biggrin: e sai con quanto Affetto per tè ci scherzo sù... Ti Abbraccio e ti Abbraccerò...fraternamente.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Ti comunico con piacere che parteciperò anch'io al raduno. Arrivo nella serata di venerdì con Fabio. A presto. Piero mi prenoto per una "lectio magistarlis" sui funghi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Grande Piero... Era ora che smettessi di Battere la Fiacca... :biggrin: e sai con quanto Affetto per tè ci scherzo sù... Ti Abbraccio e ti Abbraccerò...fraternamente.. Giuliano Ciao Giuliano dopo la lunga e obbligata sosta estiva non vedo l'ora di poter entrare nei boschi e cercare funghi commestibili e non.ù Inoltre attendo con ansia di riabbracciare gli amici di APB in un ambiente eccezionale come la Maremma (speriamo che non sia "majala" con noi) Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 mi prenoto per una "lectio magistarlis" sui funghi!!!!! Niente teoria ma pratica sul campo, Giacomo. Ho bisogno di una guida "magistralis" , ( ovviamente sei tu) che mi porti a toccare con mano i bellissimi aereus che mi hai fattotrovare a Santa Severa qualche anno fa. Ricordi, è quando hanno letteralmente fregato il cestino nuovo di zecca ad Angelo. Io, quel giorno e quella compagnia , non l'ho mai dimenticati. A presto. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 29 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2010 (modificato) Ti comunico con piacere che parteciperò anch'io al raduno. Arrivo nella serata di venerdì con Fabio. A presto. Piero E' una prenotazione che aspettavo.... ed adesso che c'è sono proprio felice :biggrin: stare di nuovo con te in un bosco maremmano sarà una gioia, io ti aggiungerei volentieri alla camerona della tabaccaia....che ne dici ?....e se russi ti mettiamo con Giacomo :biggrin: Modificato 29 Settembre 2010 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 29 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2010 (modificato) Aggiornamento camere................manca da riempire una matrimoniale al marroneto forza che mancano 15 gg e probabilmente ci saranno anche i.... :priest2: Modificato 29 Settembre 2010 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 29 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati