Lupo del salento Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 se non fosse che sono così lontano ... mamma mia quanto mi piacerebbe venire a vederli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 se non fosse che sono così lontano ... mamma mia quanto mi piacerebbe venire a vederli ..e pensare che qui i contadini sono incavolati neri perchè gli " spuntano " tutti gli ulivi :biggrin: Lupo, a voi quel genre di pastura non manca, perchè non te ne fai mandare una coppia e li allevi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Emozioni che le parole (per quanto belle) non saranno mai capaci di spiegare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 mappa Marco per come lo hai raccontato mi pareva di essere li con te ... immagino che emozione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 ovvio :biggrin: , a suo tempo c'ha provato anche col lupo ... ciao MORO p.s faccio "l'amicone" ma sto schiattando d'invidia Come ti ho detto ieri sera ......siamo circondati ....stanno uscendo da tutte le parti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Presidente ...un bellissimo racconto che mi sono letto tutto d'un fiato quest'anno tempo permettendo mi piacerebbe provare a fare qualche appostamento ...magari usando il tele del gava come richiamo ... :biggrin: attendiamo gli aggiornamenti !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 bel racconto presidente non ne conosco la ragione, ma dalle nostre parti sabato mattina il nulla! mah... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati