Alpis63 Inviato 21 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Mi ero perso questa disavventura di Dora ...meno male che è andato tutto per il meglio.... ciao Ale Tanta paura ....ora passata! grazie Stè... ...grazie anche del backstage. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 21 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2010 la cosa che fa più tenerezza Ale è Dora che tirava fuori i tartufi nonostante il tuo pensiero fosse solamente quello di farla medicare...! Che cuore hanno e quanto ci insegnano....! Max Si Max ...è incredibile quanto Amore sanno donare. Ora Dora sta bene, vuole uscire dal giardino... i boschi sono la sua vita... stasera forse.. ..un'uscitella di un'oretta.... ce la facciamo io e Doretta.... N'abbraccione e grazie . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Proprio ieri stavo pensando a Dora, sto entrando poco in forum in questi giorni, e meno male che si è risolto. La penso esattamente come te.....se nascessi cane vorrei essere come i tuoi ed i miei...... sempre nel bosco. Vedrai che ora che ha "assaggiato" l'istrice la prossima volta cambierà strada. Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 21 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Proprio ieri stavo pensando a Dora, sto entrando poco in forum in questi giorni, e meno male che si è risolto. La penso esattamente come te.....se nascessi cane vorrei essere come i tuoi ed i miei...... sempre nel bosco. Vedrai che ora che ha "assaggiato" l'istrice la prossima volta cambierà strada. Un abbraccio Marco Marco ora Dora sta bene, Grazie .... stasera le porto a fare un giretto. guarda :biggrin: ...come sono corse al cancello al mio dire..........dai usciamo un po? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 21 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2010 ...non vedono l'ora di uscire...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 21 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2010 soprattutto Dora è eccitatissima ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 21 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2010 e la delusione!...................dopo aver capito che era solo una finta...... ... mi tocca andare a consolarle e farle correre un po. ............vado.............................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 rende molto la foto della delusione, e secondo me te stanno mannà a quer paese, te, e i tuoi scherzi.. questo è maltrattamento! poverine, non si fa!!!! vedrai che non ti cavano un tartufo la prossima volta che esci, a meno che non veniate a fare un giro nel canavese...e casualmente incontriate il bulaier al quale in segno di riconoscenza consegniate il prezioso bottino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 21 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2010 rende molto la foto della delusione, e secondo me te stanno mannà a quer paese, te, e i tuoi scherzi.. questo è maltrattamento! poverine, non si fa!!!! vedrai che non ti cavano un tartufo la prossima volta che esci, a meno che non veniate a fare un giro nel canavese...e casualmente incontriate il bulaier al quale in segno di riconoscenza consegniate il prezioso bottino..... mi son fatto perdonare.... tranquillo... :biggrin: la prossima volta che esco è ......tra un'oretta Un'ora di luce puo bastare...... penso che facciamo un buon bottino. la conosco :wink: quando è così eccitata cerca bene. ......................poi stasera....... ... ti dirò di piu. Ciao fantastico Bulajer...magari incontrarti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 21 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2010 la prossima volta che esco è ......tra un'oretta Un'ora di luce puo bastare...... penso che facciamo un buon bottino. la conosco quando è così eccitata cerca bene. ......................poi stasera.......... ti dirò di piu. Ciao fantastico Bulajer...magari incontrarti. un'ora è diventata solo mezz'ora.... Dora, all'inizio era cauta, la prima mezz'ora è andata nel annusare di tutto.... ...forse memore dell'ultima uscita, cercava l'insidia tra gli odori..... non s'allontanava piu di dieci metri.... poi ad un tratto ha girato la testa e via sotto una quercia a lei ben conosciuta. Uno, poi un'altro sempre li... Luna giocava e basta. ...si è fatto buio presto ...mezz'ora passa in fretta, mentre tornavamo alla macchina altri due.... non è stato un bottino come avevo predetto.. :biggrin: ..ma il gusto di sentire di nuovo quell'odore in tasca c'è stato. ...... accontentiamoci. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 (modificato) un'ora è diventata solo mezz'ora.... Dora, all'inizio era cauta, la prima mezz'ora è andata nel annusare di tutto.... ...forse memore dell'ultima uscita, cercava l'insidia tra gli odori..... non s'allontanava piu di dieci metri.... poi ad un tratto ha girato la testa e via sotto una quercia a lei ben conosciuta. Uno, poi un'altro sempre li... Luna giocava e basta. ...si è fatto buio presto ...mezz'ora passa in fretta, mentre tornavamo alla macchina altri due.... non è stato un bottino come avevo predetto.. :biggrin: ..ma il gusto di sentire di nuovo quell'odore in tasca c'è stato. ...... accontentiamoci. :hug2: ma è la mia fotoooo!!!! grazie!! beh non ci si può lamentare del raccolto... Modificato 21 Settembre 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 21 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2010 ma è la mia fotoooo!!!! grazie!! beh non ci si può lamentare del raccolto... ...e m'accontento Si !!!! :biggrin: La tua foto...........( te l'ho rubata senza chiederla ) ...................è meravigliosa. ...sono giorni che mi accompagna. ...........ti pagherò i diritti... prima o poi. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 era normale ale che la dora avesse pò di timore, ma passerà in fretta, piuttosto luna che fa gioca? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 22 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2010 era normale ale che la dora avesse pò di timore, ma passerà in fretta, piuttosto luna che fa gioca? è passata Mario... ...la prima mezz'ora ha annusato dappertutto, poi è tornata quella di sempre. Luna?... ieri, ha solo giocato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Meno male che è andato tutto bene! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati