Biula Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Bellissime le tue Emozioni.... emozioni che sei riuscito a ritrasmetterci con le immagini e con le parole... bellissimi i vari scenari che hai incontrato lungo il cammino... ... e favolosi anche gli attori che hanno partecipato.... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Bellissima la tua valle con posti magnifici e complimenti per i bellissimi ritrovamenti Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Paolo gran bei posti, capisco perchè sei legato a loro e perchè in quel mondo ti ci ritrovi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Ciao paolo, bentornato. felice di rileggerti! A presto ciao g PS che funghi!! è stato proprio un agsto super per le Alpi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Prendendo in prestito una "citazione celebre", potrei dire: "s'è risvegliato il mummione!!" :tongue2: (e non provare a far riferimenti alla mia età perché... ) Gran bel racconto, Paolo, e funghi spettacolari!! Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Belle foto Paolo, preferisco quelle dei paesaggi a quelle dei funghi,sono luoghi incantevoli,ti invidio quei posti!Salutoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il nero Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Direi Mistico!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 (modificato) Luoghi incantati, che io conosco, vissuti con lo spirito a me più caro... Ti capisco e ti apprezzo. Un salutone. Mario. Modificato 17 Settembre 2010 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Ohhh pennellone !! :biggrin: Che funghi hai trovato ?? Son quasi lunghi come te !! :biggrin: Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Grande Paolone :clapping: Prendendo in prestito una "citazione celebre", potrei dire: "s'è risvegliato il mummione!!" :tongue2: (e non provare a far riferimenti alla mia età perché... ) Alberto ........altro che non fare riferimenti...............MASSACRALO!!!!!!!!!! Ciao Paolo a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Paolo hai fatto un topic grandioso Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 17 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Oh Paolo, bentornato e complimenti per i bei funghetti....fatti sentire piu' spesso.... Grazie Daniele...anche se non scivo più molto i vostri funghi non me li perdo :wink: fantastica la foto della valle , ma dove? e bei funghi.. meno male che ti sei fermato con i multipli sennò sbancavi Siamo nella mia Valcamonica, che secondo me è bellissima proprio per la varietà dei paesaggi che vi si trovano. PS: T'assicuro che ho sbancato :wink: Ben ritornato fra noi Paolo... Lo sò che la scusa del Lavoro è sempre presente... :biggrin: ma stai costruendo la tua vita e ci stà... L'importante è che non ti dimentichi di noi e per noi lo stesso.. Io comunque preferisco le ultime immagini...ma sono contento per tè per le altre... Un Abbraccio e..non scomparire... Giuliano Giuliano ti mando un grande :hug2: e ti prometto che non scomparirò...però qualche assenza perdonamela, ok? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 17 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Ciao Paolo, anche se sei nuovo del forum sai già come raccontare per emozionarci Un cordiale benvenuto anche da parte mia Paolo, sono sicuro che qui ti troverai bene :mosking: felice di rileggerti :biggrin: Begli amici...torno e che fate...mi prendete in giro ??? Vi perdono perchè vi voglio bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 17 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Che bel post, che bel regalo se poi ti vedrò fra qualche giorno sarà ancora più bello ciao ragazzaccio Max...grazie x le belle parole...spero anche io di abbracciarti presto Bello Frèr, bel post e bei posti! Un saluto, Sam Grazie Sam Gran belle sensazioni che ci hai fatto provare!!!!!!!!!!!!!! Grazie a presto Massi Grazie Massi...spero di rileggere anche un tuo post presto :wink: un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 17 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Bellissima vallata Paolo mi ricorda un po' il Trentino , peccato per i funghi che non sono belli ............ .............. di +++++++++++++++++++++++++++++ salutoni Claudio E invece siamo nella meno nota ma non meno bella e ricca Valcamonica...dovresti visitarla :bye1. ben riletto...posti e funghi bellissimi sensazioni ottimamente trasmesse che pretendere di più ...che posti più spesso :smile: Grazie dei complimenti...meglio pochi post ma di qualità, no :wink:?? un crescendo Rossiniano garbato e piacevole! Grazie per aver notato il climax ascendente :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati