Novellino Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Salve a tutti, è da anni che vi seguo e vi ringrazio per le emozioni che mi date con le vostre bellissime foto di luoghi stupendi, natura incontaminata, bella gente e soprautto bellissimi funghi,,,,, Come dice il mio nick la passione è molta ma vuoi il poco tempo disponbile, vuoi la lontanza dalle mie montagne della Val Seriana, non è che sono un asso a funghi. Questa volta i miei boschi mi hanno però fatto un bellissimo regalo e venerdì scorso pomeriggio ho raccolto il più bel fungo che abbia mai trovato, 550 gr di salute. Come spesso capita in questi casi la macchinetta era a casa e così al ritorno l'ho immortalato e ve lo dedico, con un grande saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Ciao Novellino ma che bevi il crodino e poi mangi il porcino?? Ci starebbe meglio un goccio di morellino. Ojj si scherza e'!!!!!!!!!!!!! Un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 ... spero che questo sia solo l'inizio.... Spero che ora troverai quella voglia e quello spirito per poter condividere con tutti noi le tue Emozioni... Quindi... Benarrivato!!! Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Vedrai che imparerai a portare la digit anche nel bosco e che fermarti a fare una foto ogni tanto ti farà gustare di più le uscite e magari ti farà vedere qualche funghetto che altrimenti con la fretta ti sarebbe scappato Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Novellino Inviato 17 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Ciao Novellino ma che bevi il crodino e poi mangi il porcino?? Ci starebbe meglio un goccio di morellino. Ojj si scherza e'!!!!!!!!!!!!! Un saluto Non s'é trattato di Morellino ma di un sano prosecchino............ e con il funghetto fritto ha un suo perchè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Novellino Inviato 17 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2010 ... spero che questo sia solo l'inizio.... Spero che ora troverai quella voglia e quello spirito per poter condividere con tutti noi le tue Emozioni... Quindi... Benarrivato!!! Dony La voglia e lo spirito ci sono, sono i funghetti da postare che mancano ..... dove vado io quando nascono sono al mare e quando torno devo lavorare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Bravo! Così si comincia e poi si finisce a non poter rinunciare alle foto nel bosco... il ricordo più vivo in assoluto dacchè, altrimenti, la magia dei funghetti svanisce... Un salutone. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Oh un va bene morellino!! ....i funghi che hai trovato bastano per un lauto pasto, se c'è un prosecco poi cosa vuoi di più?? :0123: Hai fatto bene a raccontare, ed adesso attendiamo aggiornamenti, augurandoti di trovare il tempo per un uscita a funghi. Un salutoneeeeeeee e benvenuto tra i "postatori"....... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Novellino, quindi vuoi farci credere che anche in questo caso si tratta del solito c...o del principiante ?? :biggrin: Non credo.....secondo me non ce la racconti giusta . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 complimenti bei funghetti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Borde Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Potresti proporre la foto per un nuovo spot "Gino, dammi un porcino!" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Come inizio niente male. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 ha ragione Giovanni,vedrai che,d'ora in poi,porterai sempre con te la digit.sai,io ho iniziato da poco a postare perchè,non me ne vergogno,avevo paura di non riuscirci,ma foto ai funghi ne ho sempre fatte,e molte,è un modo diverso di andare a funghi,più rilassante,ed è vero che,a volte,si trovano funghi che non si sarebbero visti ciao Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 non oso pensare alle foto che avresti potuto fare nel bosco al momento del ritrovamento...non te la scordare più perchè (ora lancio l'incantesimo) se esci senza digit non ne trovi più col crodino lì vicino potresti lanciare una nuova moda per gli aperitivi , "c'è un crodino? prendi un porcino!" ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Novellino Inviato 21 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2010 (modificato) Ragazzi, grazie a tutti per apprezzamenti, incoraggiamenti e battute. Siete simpaticissimi..... A presto Modificato 21 Settembre 2010 da Novellino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati