baldacci Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 (modificato) Un video di un paio di ritrovamenti Straodinari ed Emozionanti Ci vogliono circa 12min per scaricarlo Clicca sull'immagine per andare a scaricare il video Altrimenti in bassa qualità lo potete vedere qui http://funghidellappenninoreggiano.blogspo...-edulis_17.html Modificato 17 Settembre 2010 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Ale, i tuoi video sono davvero ben realizzati (e questo era pressochè scontato...) e rendono bene l'idea della ricerca. Non avevo fiducia in questo mezzo nel nostro ambiente, ma comincio a ricredermi... Un salutone. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Non ho il coraggio di guardarlo in alta qualità! Sono "basito" !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Hai trovato l'albero della cuccagna !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 :cc_surrender: fantasticoooooooo l'ho visto assieme ad un amico fungarolo e' rimasto esterefatto ... il video in alta definizione stupendoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Molto bello :clapping: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 bellissimo mi fa impazzire vedere come crescono ben intrecciati sotto arbusti ed alberi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Davvero na bella covata, bello il video Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Borde Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Video s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Il video è davvero piacevole, complimenti L'abbigliamento da Arsenio Lupin mi ha fatto morire, mancava solo il passamontagna, ma guarda che te la dobbiamo rubare noi l'attrezzatura, mica il contrario :biggrin: Permettimi un'altra battuta: ti ho visto un pò in difficoltà nell'estrazione di alcuni funghi, se ti serve manovalanza rude fai un fischio Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 (modificato) Quei boschi andrebbero tabellati lungo tutto il perimetro d'accesso :biggrin: Se vedete un tizio che, mentre cercate e raccogliete i funghi ( nelle sue fungaie ) vi sta filmando, non fateci caso... ...non è pericoloso....è solo fatto così. :biggrin: Modificato 17 Settembre 2010 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Bel video e ritrovamenti. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Spettacolo allo stato puro, bellissimo video,stavo allungando la mano anch'io x raccoglierli ahahahh Salutoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 pensavo non l'avessi visto quello a dx... te lo gridavo via monitor.. " a dx!!".. belli, peccato non esserci capitato uno due giorni dopo, chissà che dimensioni avrebbero potuto raggiungere... però il rosso iniziale è da senza parole.. senza parole... è da un pò che non ne trovo così in quelle condizioni di sanezza.. saluti dal bulaier!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 a parte il rosso da infarto, ma tre piante come quella degli edulis e vai a casa felice come non mai! non faccio commenti sulla qualità delle tue "opere", è superfluo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati