Sampei Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 I pluviometri sono impietosi: qualche decina di mm di pioggia negli ultimi 15 giorni, ma l'amico Dellas dice di non dare troppo retta ai dati tecnico/scientifici e allora si decide di andare a dare un occhiata di persona. Bosco pianeggiante per lo più di quercia ...altezza 800 mt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 17 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2010 è stato l'amico Linus ad insistere...le speranze erano al lumicino, ma una passeggiata non fa mai male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 17 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2010 quando il bosco è secco e in più si incontrano questi funghi (che secondo me sono gli ultimi della buttata) la situazione peggiora ulteriormente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 17 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2010 (modificato) Il mio scopo era quello di fare qualche foto...infatti non avevo neanche il cesto ma qualcosina per lo spaghetto si è rimediata : Modificato 17 Settembre 2010 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 17 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2010 (modificato) NO NO PER CARITA'... non erano quelli per gli spaghetti, ma questi...anche se molto rinseccoliti: Modificato 17 Settembre 2010 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 17 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2010 (modificato) e solo in un canalone.... in compenso faceva molto caldo...e se il 24 arrivano le piogge forse ancora ci salviamo nel Lazio (La Lazio invece quest'anno non si salva proprio...la serie B è assicurata) Modificato 17 Settembre 2010 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 17 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2010 (modificato) di arrivare alla faggeta, a queste condizioni, proprio non me la sento....in linea d'aria saranno 3 Km Modificato 17 Settembre 2010 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 17 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2010 (modificato) ma mi sa pure quattro o cinque...senza contare le asperità del terreno. Guardo con lo zoom se c'è qualche bocciolo.... e desistiamo Modificato 17 Settembre 2010 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 17 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Corri Corri.....eccone uno....finalmente !!! Ma va laaaaaaaa :kez_11: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 17 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2010 guardando l'altro versante.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 17 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2010 e mentre linus si diletta a ristorarsi con dei fichi per strada (secondo me padronali) mi diletto con qualche panorama (bella staccionata...un po troppo raffinata per un ambiente rustico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 17 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Vi saluto con Linus che "prende in prestito" alcuni fichi giganti: insomma alla fine niente porcini . CIAOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 bella Ale!!!!! speravo in qualcosa di meglio però .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 17 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2010 (modificato) bella Ale!!!!! speravo in qualcosa di meglio però .... Decisamente Pure io ci speravo...sennò me ne sarei rimasto a casa. Sono felice però di aver fatto una buona azione. Ho convinto Linus a Raccogliere una trentina di bottiglie di plastica nel Bosco....e la cosa piu bella e che l'unico concorrente che abbiamo incontrato aveva un bustone di bottiglie di plastica raccolte nel bosco ! Un pò per uno ...siamo talmente tanti...qualche cosa di buono la possiamo anche combinare oltre che a calpestare foglie e germogli ! Modificato 17 Settembre 2010 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Se fai il bravo, domenica quest'altra ti mando a fare qualche moccicone, tanto io non ci posso andare ed e' peccato se si sprecano. A patto che ci vai da solo, pero', sotto giuramento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati