Romanus Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Vi saluto con Linus che "prende in prestito" alcuni fichi giganti: insomma alla fine niente porcini . CIAOOOOO Quando andavo ancora a caccia, c'era un amico che trovava sempre qualche campo "abbondonato"da : di broccoletti, di zucchine, di pomodori, di cachi, di uva, di olive dolci giganti etc etc. Quindi i fichi di Linus sono più che selvatici!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Credo che per questo week end non se ne parli proprio... almeno qui in Campania. Avevo in mente una girata tra le faggete del Beneventano, dai 1100 ai 1400 mslm, ma notizie più che attendibili mi parlano solo di qualche gallinaccio mezzo sofferente, quindi... facendo due più due, la situazione pare proprio quella da te fotografata, o forse tu eri più basso? Speriamo in un clima un po' più favorevole per i primi di ottobre... Salutoni. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Coraggio Alessandro, Con le dritte di Fabio,a occhi Bendati...troverai qualche cosa di buono sicuramente... :biggrin: Comunque..una passeggiata con Amici...e qualche Galletto...valgono sempre la pena... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 (La Lazio invece quest'anno non si salva proprio...la serie B è assicurata) ...a CheriGrent dè noantri stà bbono che a Cagliari annavate pè a tombola!!!! :biggrin: ...i fichi linus non li ha presi...li ha solo spostati :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Non avranno fatto 6 al superenalotto, ma 5 + 1, quello si. E vabbè, se non ce fossero loro....... A Sampè, io stamattina ho fatto un'uscitina veloce al paesello e.........riguarda i pluviometri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Credo che per questo week end non se ne parli proprio... almeno qui in Campania. Avevo in mente una girata tra le faggete del Beneventano, dai 1100 ai 1400 mslm, ma notizie più che attendibili mi parlano solo di qualche gallinaccio mezzo sofferente, quindi... facendo due più due, la situazione pare proprio quella da te fotografata, o forse tu eri più basso? Speriamo in un clima un po' più favorevole per i primi di ottobre... Salutoni. Mario. Mario, ma sei proprio sicuro che li da te non ci sia niente???? la campania ha avuto in questo settembre più acqua che in tutto il centro....la fortissima perturbazione dei primi di settembre e soprattutto i temporaloni di settimana scorsa, che hanno causato danni nel salernitano, non so li da te, ma se ti sposti troverai boschi fradici! il lazio si che è proprio messo male fino ad adesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 La passeggiata vale sempre la spesa. Arriveranno tempi migliori , visto il meteo, presto. Bello il gesto umanitario di prendersi cura di poveri fichi abbandonati Comunque gran bei posti ottime foto Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Mario, ma sei proprio sicuro che li da te non ci sia niente???? la campania ha avuto in questo settembre più acqua che in tutto il centro....la fortissima perturbazione dei primi di settembre e soprattutto i temporaloni di settimana scorsa, che hanno causato danni nel salernitano, non so li da te, ma se ti sposti troverai boschi fradici! il lazio si che è proprio messo male fino ad adesso Lo so Mado, ma purtroppo è così. Credo sia stata colpa dell'abbassamento delle temperature e dell'aria secca di tramontana che ha fatto immediato seguito all'acqua venuta giù... Salutoni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 17 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2010 ...a CheriGrent dè noantri stà bbono che a Cagliari annavate pè a tombola!!!! :biggrin: ...i fichi linus non li ha presi...li ha solo spostati :biggrin: AAAAHHHHH sarà vecchia ma è molto buona Alfonsì ...ancora sto a ride ! Intanto ne approfitto per qualche altra foto : devo avere qualche soddisfazione per aver speso un po di euri ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Mario, ma sei proprio sicuro che li da te non ci sia niente???? la campania ha avuto in questo settembre più acqua che in tutto il centro....la fortissima perturbazione dei primi di settembre e soprattutto i temporaloni di settimana scorsa, che hanno causato danni nel salernitano, non so li da te, ma se ti sposti troverai boschi fradici! il lazio si che è proprio messo male fino ad adesso Verso il mare verso il mare ne ha fatta tanta , quindi mario vedi qualche bella macchia nei pressi del mare ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 17 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2010 misto frassino roverella e cerro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 17 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Cesto Linus su sfondo cerracchiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 17 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Ancora il giardino del delitto di linus con annessa casa del proprietario ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 17 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Io per sicurezza ho lasciato la macchina e mi sono allontanato ...così se il domus avesse preso il fucile :snoozer_06: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Alessà un pò d'acqua su per l'Abruzzo l'ha fatta e continua a farla,secondo me massimo 7/9 giorni e qualcosa esce :wink: in qualche boschetto... Per la passeggiata è sempre piacevolmente piacevole rilassarsi al bosco in compagnia Certo che i fichi erano da paura beato linus... quanto me piacciono anche a me... Complimenti a tutti,un' Aldino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati