Repandum Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Ciao Alex, niente male le foto. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 ciao ale, penso che qualcosa possa uscire ma solo in piccole zone molto localizzate....... cmq speriamo che finalmente il tempo cambi.... un abbraccio e complimenti x le foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Mario, ma sei proprio sicuro che li da te non ci sia niente???? la campania ha avuto in questo settembre più acqua che in tutto il centro....la fortissima perturbazione dei primi di settembre e soprattutto i temporaloni di settimana scorsa, che hanno causato danni nel salernitano, non so li da te, ma se ti sposti troverai boschi fradici! il lazio si che è proprio messo male fino ad adesso Il Lazio e' grande, Matteo, ed ha zone climaticamente assai differenti. Ad esempio, la c.d. "Coscia di Pollo" ha un clima (e un assetto di precipitazioni) molto piu' simile a quello delle basse Marche e dell'Abruzzo settentrionale che non a quello laziale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 18 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2010 (modificato) Notate che cosa meravigliosa ??? La mia Foto e la vista da " Thyfoon Sat 3D" della faggeta !!! :jawdrop: Modificato 18 Settembre 2010 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 18 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2010 metto dei numeretti per evidenziare i riferimenti sulle due foto : La foto dal satellite è un pò piu datata ovviamente....nella faggeta c'era meno arbustaglia attorno al prato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 A sampè!!! mi sa che l'astinenza da porcino ti ha dato alla testa!!!!!!!!! dai fammi uno squillo che du funghi te li fo trovare Io!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Bella questa cosa che hai fatto del paragone.....con le due foto. A quanto sembra le aree boschive sono aumentate. Per quanto riguarda i funghi....un annata particolare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 18 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2010 (modificato) ...a me questa cosa fa impazzire... E' come essere onnipresenti !!! Modificato 18 Settembre 2010 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 i fichi so'la mejo coa che potevate trova' a Sampe'...ne magno a secchi aho'guarda che io t'ho chiamato 'na decina de volte ma te non rispondi mai... le voi o no quelle info?? :biggrin: un saluto a Linus e n'abbraccio a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Vai sampe' insisti con l'accattonaggio che vedrai che qualcuno un porcino te lo fa trovare :biggrin: Scherzi a parte insisti che prima o poi li becchi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 (La Lazio invece quest'anno non si salva proprio...la serie B è assicurata) Okkio malokkio prezzemolo e finokkio :priest2: e scongiurando quello che diki me sà che chi se deve preoccupà vive la sponda opposta del Tevere !!!!! Comunque bella uscita e se come dici te pioverà aivoglia se famo ancora in tempo e se non sarà così,pazienza,vorrà dì che organizzeremo una serie de zingarate in compagnia a spasso nibbosco !!! Acciaooooooooooooo pescatò !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 e se come dici te pioverà Perchè ieri 'ndo stavi, in Sicilia?? Alessà, quanti mm. stima il tuo pluviometro personale, a quando le prime nascite, con quale luna, in che habitat, a che coordinate gps ?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Perchè ieri 'ndo stavi, in Sicilia?? Stavo sotto casa tua (qualche Km và !!!!!!),ma acqua solo per una mezz'oretta, me sà ke è un pò troppo poco ,almeno ke dentro non abbia scaricato bene , ma nun sò problemi ke mefaccio Carlè,se escono bene,se no pazienza !!!!!!! Acciaooooooooo pescatò !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Ehhh, devi seguire il leopardooo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Ehhh, devi seguire il leopardooo....... Al massimo seguo qualche amico per una passeggiata Carlè :biggrin: , ma non sò il tipo da Km all'inseguimento delle macchie , ci rinuncio e mi godo un pò di tranquillità e ciò che mi offre la natura vicino casa !!!! Se devo macinar autostrade lo faccio solo pe stà in compagnia di persone alle quali tengo !!!!! Comunque ognuno è libero di vivere il propio hobbie come meglio crede !!! Acciaoooooo Cà e .....................vojo vedè se la prima de Ottobre trovi qualche scusa per non stare sulle sponde dell'Aniene in compagnia di qualche APBino !!!!!!!Certo che a fà du conti,se quello che diki savvererà ,dovrai sceglie se annà nibbosco oppure canna in mano a sopportamme per un pò d'ore !!!!!!! Famme sapè !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati