telefunghen Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Al massimo seguo qualche amico per una passeggiata Carlè :biggrin: , ma non sò il tipo da Km all'inseguimento delle macchie , ci rinuncio e mi godo un pò di tranquillità e ciò che mi offre la natura vicino casa !!!! Se devo macinar autostrade lo faccio solo pe stà in compagnia di persone alle quali tengo !!!!! Comunque ognuno è libero di vivere il propio hobbie come meglio crede !!! Acciaoooooo Cà e .....................vojo vedè se la prima de Ottobre trovi qualche scusa per non stare sulle sponde dell'Aniene in compagnia di qualche APBino !!!!!!!Certo che a fà du conti,se quello che diki savvererà ,dovrai sceglie se annà nibbosco oppure canna in mano a sopportamme per un pò d'ore !!!!!!! Famme sapè !!!!!! Non fai Km?? E io che ti volevo invitare in un posticino di fario molto vecchieeeeeeeee. Pazienza ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Mario, casomai mi sacrifico io un w.e. Facciamo che mi ospiti, il sabato pom. andiamo a pesca, la domenica mattina a funghi e il pom. a tartufi. Sarà un'ammazzata, lo so, ma per un amico ci si sacrifica volentieri! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Vabbè Carlè pe fa tutte e 3 le cose come famo?? Nun ne piovuto, però a tartufii poi veni Poi se vede Stammi bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Allora i funghi te li porti io. Ci sentiamo. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Allora i funghi te li porti io. Ci sentiamo. :wink: Ao ci fondo èèè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Fondaci, fondaci! C'ho una macchia di leopardo che a breve.....:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Non fai Km?? E io che ti volevo invitare in un posticino di fario molto vecchieeeeeeeee. Pazienza ciao Mariuccio !!!! Non faccio Km solo per prendere qualcosa,ma per stare insieme,me li sparo volentieri ,non scordando la promessa che ti ho fatto a Isernia,dimmi il periodo e ci andiamo !!!!! Acciaoooooo pescatò !!!! p.s. Se c'è poi qualche vecchiona di Fario d'andar a trovare benvenga!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Fondaci, fondaci! C'ho una macchia di leopardo che a breve.....:biggrin: A macchia de Leopardo !!!!!! Cerca de venì,anche solo per un paio d'orette, almeno ci si incontra senza la scusa dei PORCINI !!!!Tanto il tempo per andar a spennare il Leopardo lo trovi!!!!Daje Carlo,t'aspetto !!!!!! Acciaoooooooooooo !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Videochiamamii!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Mariuccio !!!! Non faccio Km solo per prendere qualcosa,ma per stare insieme,me li sparo volentieri ,non scordando la promessa che ti ho fatto a Isernia,dimmi il periodo e ci andiamo !!!!! Acciaoooooo pescatò !!!! p.s. Se c'è poi qualche vecchiona di Fario d'andar a trovare benvenga!!! Guidù c'è un posticino acqua di sorgente largo poco più di un metro ma tutto rovi un macello. A isernia certo che ci andiamo novembre il miglior periodo poi ti farò sapere ciao e forza Roma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 e solo in un canalone.... in compenso faceva molto caldo...e se il 24 arrivano le piogge forse ancora ci salviamo nel Lazio (La Lazio invece quest'anno non si salva proprio...la serie B è assicurata) E che RAnieri il botto Già l?ha fatto pure!!!!hihihihiE che il vostro capitano è un bene se va in pensione anche!!!!!!!Belle foto ciao Sampè! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati