piccio Inviato 18 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Ciao , ogni volta che apro un tuo post , ormai sò bene di riscontrare profondità condita sempre da emozioni che ci arrivano dirette !! . . . una costante : BRAVO ! A presto , Luigi Grazie Luigi per il complimento della profondita'.....e soprattutto preparati per la maremma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2010 E quanti colori può avere la stessa forma....scusa l'intrusione, ma non avrei trovato un posto migliore per i miei primi Aereus di stagione... Ma quale intrusione??? Ma sei sicuro che sono Aereus?? Secondo me sono leccini!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 spero di capirne presto la forma anch'io, intanto grazie per l'aiuto! questo topic lo vedo molto legato al topic di romanus, quello sulle due chiacchiere tra amici.. mia impressione.. poi devo dire che fai delle macro spettacolari, che colori che rende la tua reflex.. qual' è? saluti dal Bulaier!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Forme e momenti. Attimi che bisogna cogliere e fissare in qualche modo. Il tuo modo è un modo che mi piace. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Deve essere un'esperienza molto intensa quella di sentire tremare un bosco...le nostre stesse radici e certezze che vacillano. I due funghetti che si baciano sono meravigliosi! Porcini siamesi Quando trema, la prima sensazione che provi e' quella dell'insicurezza poi passa ma ci pensi lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Picciones devo complimentarmi per le foto, si vede che ci hai perso tempo. Zito zitto hai fatto incetta di forme.... bravo bravo. A presto Mario Marioness manca pocos che se vedemos....la maremmas e' vicinas. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Belle foto Andrea e bellissime forme! Complimenti e ci si vede il mese prox Ciao Renato ...hai detto bene il mese prossimo...mancano precisamente 27 giorni e ci rivediamo dopo un anno preciso. A prestissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2010 spero di capirne presto la forma anch'io, intanto grazie per l'aiuto! questo topic lo vedo molto legato al topic di romanus, quello sulle due chiacchiere tra amici.. mia impressione.. poi devo dire che fai delle macro spettacolari, che colori che rende la tua reflex.. qual' è? saluti dal Bulaier!!! Spero che voi e i vostri boschi ci facciano vedere forme e contenuti sempre bellissimi, mi viene da chiederti se da voi il mese migliore e' ottobre oppure la stagione e' un po' in ritardo, ma me ne accorgero' sicuramente dalle vostre foto. Per quanto riguarda l'attinenza con il topic di Carlo non credo che ce ne siano nel mio e non penso di averle cercate e semmai dovessero esserci spero che Carlo mi perdoni ......ma lui sa' che io sono molto spontaneo. la reflex e' una 450 eos con un 60 f 2.8 macro, le foto sono state fatte tutte con il cavaletto. Ti ringrazio comunque per i complimenti e aspettiamo qualche uscita Piemontese. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Forme e momenti. Attimi che bisogna cogliere e fissare in qualche modo. Il tuo modo è un modo che mi piace. Grazie Attimi che vanno fissati...pero' alcuni rimangono piu' impressi di altri. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Andrè, ormai per le foto... ..sei un Artista. non solo per la qualità delle foto...... Trovi sempre bei soggetti da immortalare ..... che siano.... muschio, funghi o panorami .......... ....riesci ad entrarci davvero nelle........forme! Grande Piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 commenti bellissimi...peccato che le foto sono sfocate sennò era pure un bel topic :biggrin: grande Andrè :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 che belle le forme che ci hai offerto Andrea foto davvero eccellenti: complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 E' mattino, i miei occhi scorrono foto stupende su trame incantate. Che bello iniziare una giornata così. Grazie, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Non mi sarebbe dispiaciuto assaggiare la padellata di forme che ti sei poi preparato :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Quante forme ha la forma........impossibile conoscerle . E' inaspettata....... E' come la forma di queste due perle che nascono assieme .....come se ci volessere dire: " Amiamoci". Andrea. :hug2: Belle Andrea. veramente molto belle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati