Vai al contenuto

La Forma.


piccio

Messaggi raccomandati

Ho apprezzato molto le tue immagini... sono favolose!

 

... quello che hai sentito nel bosco... un po' meno...

io sono friulana e, non a maggio ma a settembre '76, ero là da parenti... proprio nelle zone dell'epicentro..

Avevo solo 9 anni, ma è stata un'esperienza che non cancellerò mai dalla mente..

.. e la cosa più brutta è il sentirsi così impotente di fronte a quello che ti sta succedendo intorno....

 

 

E' come la forma di queste due perle che nascono assieme .....come se ci volessere dire: " Amiamoci".

 

... su questo come non essere d'accordo...

 

:friends: Dony

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Quante forme ha la forma........impossibile conoscerle .

E' inaspettata.......

 

E' come la forma di queste due perle che nascono assieme .....come se ci volessere dire: " Amiamoci".

 

Andrea. :hug2:

 

 

 

5000915208_9172d4c436_b.jpg

 

 

 

solitamente siamo noi a baciarli , questi invece hanno deciso di procedere da soli ... sono stupendi e che dire di quel

bellissimo colore arancio :man_in_love:

 

:friends:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la foto dell'avatar dove l'hai fatta ?? :lmao:

Al lunaPark???

Te possino.....

 

tu non ci crederai, quello è il trenino che va da predazzo alla cabinovia del latemar e nientemeno sto raccontando una barzelletta al volo agli altri che stanno nell'altro scomparto, roba da matti anzi no, roba da me

:bye1:

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre dato poca attenzione alla forma, o almeno credevo di darne poca,

poi mi son reso conto che spesso emozione, curiosità, attenzione, son date anche dalla forma, e con l'età le ho dovuto dare molta più attenzione.......

le tue foto hanno uno sfocato che lancia il soggetto alla ribalta, cosicchè il resto scompare, si decontestualizza il protagonista per far si che ognuno possa collocarlo nel proprio immaginario e dargli una forma propria.

Ti abbraccio Andrea e complimenti, il Laetiphorus sulfureus della seconda immagine è belissimo. :friends:

 

Grazie Giacomo , la foto del Laetiphorus sulfureus l'ho inserita parlando della faglia che percuote quelle zone e mi sembrava ( sicuramente nella mia immaginazione) una foto indicata proprio per paragonare la forma di un fungo ad una frattura della roccia.

Sono contento che hai apprezzato e i ricordo ancora un tuo topic sul perchè fotografare.....perche' fotografare....questa volta io ho cercato le forme.

Un saluto.

Modificato da piccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea le foto mi sono piaciute molto, poi ognuno qui credo che abbia maturato un suo percorso ed è bello così

 

Giovanni

 

Il percorso e' giusto che sia il piu' naturale possibile se fosse diverso la nostra forma cambierebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle immagini e parole Andrea. Vedo che i prunulus son stati seguiti da altri funghi .... :biggrin: ....me li aspettavo!

Il prunulus non lo ferma nessuno....solo ghiaccio e vento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che foto fantastiche..... :clapping: :clapping:

 

Un salutone,

Roberto

 

Dai Rock che se tutto va bene l'anno prossimo una passeggiata assieme non ce la leva nessuno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta sensazione , quella che hai provato, però alla fine è servito per spostare le foglie e far uscire qualche bel frutto....

 

ci si scherza su, ma è dura.....

 

bello Andrè.... :friends:

Te possino...ma chi so' quelli nell'avatar??

I boysss scoutttssss....??

 

E' dura siii!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho apprezzato molto le tue immagini... sono favolose!

 

... quello che hai sentito nel bosco... un po' meno...

io sono friulana e, non a maggio ma a settembre '76, ero là da parenti... proprio nelle zone dell'epicentro..

Avevo solo 9 anni, ma è stata un'esperienza che non cancellerò mai dalla mente..

.. e la cosa più brutta è il sentirsi così impotente di fronte a quello che ti sta succedendo intorno....

 

 

 

 

... su questo come non essere d'accordo...

 

:friends: Dony

Ciao Dony anche se non ho vissuto il dramma di un terremoto vero posso solo immaginare quello che lascia fuori e dentro .

Difficile rimuoverlo dalla memoria.

Ho conosciuto proprio quest'anno al raduno del Ceppo un ragazzo che e' scampato al terremoto dell'Irpinia e quello dell'Aquila e mi ha raccontato l'ultima tragedia che ha vissuto......

Un abbaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrè!! Complimenti per gli scatti ravvicinati! mi piacciono molto!!!Belle sorprese di inizio autunno le tue!A presto :friends: Andrea!

Le sorprese ci sono ma purtroppo ci vuole molta fatica, e' anche vero che le cose facile sono pari alle forme piu' comuni.

Un salutone e a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mondo delle forme si puo' dire fatto a misura per ognuno di noi.

Certo va capito e rispettato come tutte le forme di vita.

In ogni forma ci possiamo anche vedere momenti tortuosi o meno della nostra vita .

 

 

5032145817_cd628df705_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).