ielpo Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 (modificato) Quest'anno non ho lavorato molto con la digit...ho avuto poco tempo...ma pure la selezionatrice ha battuto la fiacca, ho ancora foto di ciaspolate da selezionare. Comunque sia, posto qualche foto non verificata dall'esperta e quindi portate pazienza se non saran granchè. Cominciamo dall'apertura di stagione: Il Raduno di Vallombrosa ed il suo fungo simbolo: Hygrophorus marzuolus mal fotografato Modificato 18 Settembre 2010 da ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 18 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Qui mi han ripreso con una cara amica mentre osserviamo i nostri incredibili ritrovamenti: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 18 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Anche la selezionatrice non vuol rimanere indietro e trova pure un alleato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 18 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Dopo Vallombrosa passa un semestre di duro lavoro, ma poi finalmente gli abeti si svegliano...naturalmente si comincia all'aperto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 18 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2010 C'erano anche delle belle coppiette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 18 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Questo son stato un po' ad osservarlo, mi era piaciuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 18 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Stavo pensando che forse ho esagerato dicendo un semestre di duro lavoro..non era Febbraio ma Aprile a Vallombrosa e quindi trattasi solo di un quadrimestre...finalmente poi partono i faggi amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 18 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Mi piace cercar funghi in ogni habitat, ma il faggio per me ha una marcia in più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 18 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Riescono a nascondersi in ogni dove e questo fa sì che la ricerca sia avvincente ed appassionante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 18 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Ovvia basta, so che Marco ne avrebbe viste ancora tante di queste foto, ma davvero quest'anno ne ho fatte poche finora e quindi concludo con una foto che dimostra quanto sian cocciuti quando voglion crescere...con il bosco secco e arso dal vento si trovano ancora tipi così! Buona domenica a tutti, cercherò di far più foto da qui in avanti. Arrivederci in Maremma! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Caro Gabriele, Bellissime le prime immagini...le altre...dopo tutto quel lavoro ti avranno fatto sgranare gli Occhi... Ci si vede in Maremma...e ci si sente la prossima settimana... :biggrin: Un Abbraccio a tè e uno alla mia Segretaria a Vita.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Dalla prima foto non capivo, mi chiedevo com'era possibile che gia' i marzuoli si trovano...pero' dopo leggendo bene e scorrendo le foto mi sono accorto di questo tuo ricordare i bei momenti passati con gli amici dal raduno di Vallombrosa alle passeggiate dei boleti. Un saluto e a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Ciao Gabri!! Si i funghi nascosti sono quelli da soddisfazione!!Come una scommessa con se stessi trovarli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Bel reportage e bella stagione direi complimenti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Gran bel resoconto ottime immagini per ottimi soggetti. Anche se i resoconti mi mettono tristezza mi suonano come la fine di un qualchecosa che non vorrei finisse mai. alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati