docmax Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Carissimo, vorrei sapere quanti panini al salame ti sei mangiato tra una foto e l'altra.... Ovviamente scherzo e spero di beccarti presto, ricordati che dobbiamo organizzare incontri culinari vicendevoli nelle rispettive Domus E per lo sci ne parleremo piu' avanti,ovviamente sai il problema dei miei turni Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 24 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Vero Giovanni, più son difficili e più ci danno stimolo a cercarli. O Massimo, che mi vuoi mettere in difficoltà...magari non s'era accorta... E un ti sfugge nulla eh Roberto...sto facendo il ramadan in previsione delle abbuffate prossime. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 25 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Ciao Marcone, qualcosina s'è trovato anche quassù... :biggrin: Grazie Sam, solo coi porcini riesco a far qualche foto guardabile. Arriveranno anche quelle foto Gianluca e vedrai che le maniche fatte su ci son sempre...le ciaspole no. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 marzuolo settembrino!!!!!!!!! Belle le foto ielpooooooo!!!!!! Ti sei applicato a dovere! p.s. certo che su da voi li trovano proprio tutti!!!!!!!!!! Pure maurizietto bello ne ha trovati 2 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pisolo Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 questo signore mi sembra di conoscerlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Bellissime foto Gabriele, belle uscite! Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Grazie Mario, si dice che alla lunga il lavoro paga sempre... Grazie Max, hai ragione quest'anno sta digit non riesco a ricordarla ed è un vero peccato: avrebbe tanto da raccontare. Quacosina mangio sempre Doc, mica voglio deperire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 30 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Grazie Paolo, ma si dai si sa che le Alpi son generose... :biggrin: Grazie Nicola, adesso allego un'altra foto che mi hai mandato. Grazie Geppo, un abbraccio anche a te. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Grazie Paolo, ma si dai si sa che le Alpi son generose... :biggrin: Grazie Nicola, adesso allego un'altra foto che mi hai mandato. Grazie Geppo, un abbraccio anche a te. :hug2: Belllloooooo questo! Weila, vediamo di riorganizzare una mangiatona,che sti funghi sono solo un pretesto per vederci P.s.: per lo sci, probabile " tavolo tacnico " tra 10 giorni in reparto per decidere le ferie, sara' dura, comunque una sciatina ce la facciamo Ciao bestiaccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Belllloooooo questo! Weila, vediamo di riorganizzare una mangiatona,che sti funghi sono solo un pretesto per vederci P.s.: per lo sci, probabile " tavolo tacnico " tra 10 giorni in reparto per decidere le ferie, sara' dura, comunque una sciatina ce la facciamo Ciao bestiaccia! Ciao Max, per la mangiatona non ho mai problemi, anche se ho la cuoca un po' disabile, mal che vada andiamo al ristorante, decidi il giorno e si organizza. Per lo sci ti aspetto fino al 10 di Ottobre, sennò organizzo. Ora allego una foto che a mio parere dimostra che i porcini danno la felicità...guardate Nicola (che ringrazio per la foto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati