Quartetto Toscano Inviato 19 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Vicino alla macchina vedo questo fungo di cui non conosco il nome, mai visto prima, probabilmente non avrei mai fotografato per sapere di cosa si tratta è una delle tante cose che ho imparato frequentando il forum. Come gustarsi un uscita con gli amici senza la bramosia di riempire il paniere ad ogni costo, rispettare l'ambiente e raccontarla a tanti. Era tanto che non postavo qualche foto spero di farlo più spesso. Un abbraccio a tutti. MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 (modificato) Max, stamani il capitano m'ha scritto un SMS. Se era Giugno lo rimandavo a Settembre :biggrin: ...ma Settembre è ora...come si fa ?? 'tocca bocciarlo :biggrin: Via giù, senti la Preside se lo ripiglia in classe anche con debito sù moccioni :biggrin: ... ...però con l'orecchi da asino. PS : Maremma che belle foto che tu ha fatto !! Modificato 19 Settembre 2010 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 19 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Max, stamani il capitano m'ha scritto un SMS. Se era Giugno lo rimandavo a Settembre :biggrin: ...ma Settembre è ora...come si fa ?? 'tocca bocciarlo :biggrin: Via giù, senti la Preside se lo ripiglia in classe anche con debito sù moccioni :biggrin: ... ...però con l'orecchi da asino. Immagino cosa ti ha chiesto perchè ce lo siamo domandati spesso se "erano o sono " io non sono un esperto posso solo dirti che vanno bene comunque visto che sono i primi per me del 2010....mi sa che mi ci vuole anche a me un cappellino !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Immagino cosa ti ha chiesto perchè ce lo siamo domandati spesso se "erano o sono " io non sono un esperto posso solo dirti che vanno bene comunque visto che sono i primi per me del 2010....mi sa che mi ci vuole anche a me un cappellino !!!! Altro che se vanno bene ...anzi...meno male che ci siete voi a tirarmi sù di morale, visto che son mezzo bloccato con la schiena... .....perme se fossero " erano " ora come ora m'andrebbe anche bene :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Aò...io non c'ho capito gnente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 vedo bene che il ballo è di vostro gusto, bene seguitate così che non perdete un passo un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Vicino alla macchina vedo questo fungo di cui non conosco il nome, mai visto prima, probabilmente non avrei mai fotografato per sapere di cosa si tratta è una delle tante cose che ho imparato frequentando il forum. Come gustarsi un uscita con gli amici senza la bramosia di riempire il paniere ad ogni costo, rispettare l'ambiente e raccontarla a tanti. Era tanto che non postavo qualche foto spero di farlo più spesso. Un abbraccio a tutti. MAX [/url][/img] ciao amici toscani, il funghetto è un Geastrum, probabilmente G. sessile e bravi; questa uscita sotto la pioggia raccontando l'ambiente mi piace, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 PS : Maremma che belle foto che tu ha fatto !! ...me sa che Raiola jà ammollato qualche soldo per una digitale nuova,stava nel contratto de Ibra :wink: Max sono foto da paura per quanto sono belle ...è evidente che il Capitano sa il fatto suo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 ......oh, si balla l'alligalli??? Gran belle foto Massi, maremma fotografica .....per il resto icchè vi dico?? Un abbraccione forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Le trombette..... quest'anno ragazzi me le dovete far trovare per forza le trombette!!!! Le adoro!!! Oh comunque gran bella giornatina nel bosco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Le trombette..... quest'anno ragazzi me le dovete far trovare per forza le trombette!!!! Le adoro!!! Oh comunque gran bella giornatina nel bosco!!! Marci, ne ho un bel pò, le secco?? I boschi ne sono pieni quest'anno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Marci, ne ho un bel pò, le secco?? I boschi ne sono pieni quest'anno.... Gibbo ti amo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Tutto molto bello. I primi??? O dov'eri il 20 agosto? A ir mare? Un giorno potevi pure venir su anche gli storpi trovavano i funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 non voglio funghi ma un bosco cosi bagnato si!!!!! :biggrin: APRITE I RUBINETTI LASSUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU' a Max continuate a cantare te eiccapitano...noi ascoltiam compiaciuti e ..speranzosi!!! ciaooaooa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Vieira Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Immagino cosa ti ha chiesto perchè ce lo siamo domandati spesso se "erano o sono " io non sono un esperto posso solo dirti che vanno bene comunque visto che sono i primi per me del 2010....mi sa che mi ci vuole anche a me un cappellino !!!! un carissimo saluto sei sempre il numero uno e mettine altre di foto che almeno mi guardo le tue io fino all'anno prossimo altro non posso fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati