Quartetto Toscano Inviato 20 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2010 ma come? e io che ci sto a fare? bastava tu me lo dicessi !! magari ti sarebbero servite maschera etc ma rimadiavamo subito tieni presente che forse in questi prossimi giorni si potrebbe vedere di trovare il 2°, il 3°, il 4°, il 5° e via via :wink: comunque quella canzone la cantano i watussi che, nel caso voi non sapeste cosa sono, provvedo immediatamente a colmare la eventuale mancanza postandone, guarda caso, una coppia un saluto a te e a'iccapitano p.s. gran belle foto!! ci vediamo presto ragazzo contaci grande max, complimenti e ricomplimenti x le foto che hai fatto.....strepitose!!!! un abbraccio. Grazie ragazzaccio ci vediamo presto anche con te nn vedo lora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 tutto molto bello....atmosfera finalmente anti-polverone.....alligalli che si risveglia dopo anni passati nell anonimato e ti garantisco massi che di rossi te ne passa la voglia....sempre che trovi il tempo x farmi compagnia..... ah....se ti capita il professore....digli che se l alunno stenta....è tutto merito suo.....quindi......doppio cappellino... :tongue: ps....azz che foto massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Max complimenti anche da parte mia ........................................per le foto e per il post che ha descritto la vostra uscita,in puro stile A.P.B. un abbraccio a Voi e W la smoia a presto.. matti dai ch fra poco ne faremo una lunga tre giorni insieme ...compreso quel lungagnone Belle foto Max e bel post!!! Son contento per te che sei tornato a ballare.......Enzo aveva già iniziato a ballare ad agosto!! :biggrin: Grazie Marco il capitano ha la musica nel sangue come te che ci vuoi fare Azz ma 6 diventato bravissimo con le foto ! Che bel bosco, bagnato e ricco di specie...mi sa che tra un pò sarà un pò più pieno di mocciconi :biggrin: Paolo Grazie Paolo...sai che ti stiamo aspettando in ..... mi raccomando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Partirei da qui solo per venire a cercare e raccogliere quelle, fungo a mio parere nell'Olimpo del Gusto Son 4-5 anni che non le becco... Complimenti sinceri, le immagini sono davvero belle, in più avete trovato anche quei "fungacci neri" :wink: che come afferma il didò sono veramente eccezzionali! Mangio poco i funghi, ma quando si presenta nel misto il CRATERELLUS CORNUCOPIOIDES, non mi tiro indietro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Mi aggrego in ritardo al coro dei complimenti. Super Super foto bravissimo! E speriamo allora che i funghi continuino a nascere per una bella stagione autunnale! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Veramente una gran bella canzone !!!!!! Complimenti per i tuoi primi Edu in Abetaia nostrana !!!!! Condividere fianco a fianco ogni ritrovamento,commentandolo/goderselo senza frenesie varie è veramente bello !!!!!! Acciaoooooooo !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Belle foto Max, finalmente hai cominciato la stagione! Un abbraccione, Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 ...c'è un popolo di MORI che ha inventato tanti balli il più famoso è ..... Grande !!! Grandissimi !!!!! Non vedo l'ora di riabbracciarti......io ho sempre pronti i cappelletti !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Belle foto cuginetto..ora ti tocca ballare.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 E bravo Max... Mentre io bazzico all'Elba..tu sforni questo po..po..di Post.. Troppo bella la uscita e troppo bello averla vissuta con Amici... Un Abbraccio e...a prestissimo.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Non ci viene in maremma quel birbante .... e non lamentarti che voi avete tempo fino a gennaio per trovare i funghi lo so Max .... e mi piacerebbe vedere qualche toscanaccio alla mia nuova CAT (caccia al tesoro)!!!! Ci sto lavorando ... ma se non piove lìè dura! intanto ci si vede in maremma al raduno!!!! che bello .... smettesse un po' di piovere ..... pure troppa ne ha fatta lì .... stanotte era uno spettacolo di fulmini in maremma .... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati