valtulin Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 bellissime immagini complimenti. e gran bei funghi non pensavo ci fossero ancora i coccoloni. bravissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Bellissime foto, complimenti La caesarea pero' vuole molta acqua, vuol dire che venti giorni fa ha piovuto bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Stefano belle foto e, al di là dei funghi, ogni tanto una passeggiata in solitudine ci vuole per riprendere il contatto col bosco Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Bellissime foto, complimenti La caesarea pero' vuole molta acqua, vuol dire che venti giorni fa ha piovuto bene. A Carlè!!!!!!! Ma che dici mai!!!!!!!!! La caesarea nasce anche con uno sputo d'acqua!!!!!!!! Mi sa che dovremmo fare un bel ripasso Io e te!!!!!! Belle foto Ste! Mi sa che so l'unico a non aver trovato il suo primo nel Lazio ..... ma ho la scusante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 A Carlè!!!!!!! Ma che dici mai!!!!!!!!! La caesarea nasce anche con uno sputo d'acqua!!!!!!!! Mi sa che dovremmo fare un bel ripasso Io e te!!!!!! Non ripasso niente confermo quanto detto, bosco termofilo terreno caldo, buona insolazione,buona dose di acqua. Se poi i boschi laziali sono speciali questo non lo so. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Non ripasso niente confermo quanto detto, bosco termofilo terreno caldo, buona insolazione,buona dose di acqua. Se poi i boschi laziali sono speciali questo non lo so. :smile: fidate Carlè .... qui in certi boschi bastano 20mm di acqua per gli ovoli che escono prima dei porcini ...... Lo sai che noi siamo speciali in tutto!!!!!! Poi te lo spiego meglio in maremma .... ci sarai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Come sempre Ste' è un piacere leggere i tuoi post! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 ...quoto e che foto Come sempre Ste' è un piacere leggere i tuoi post! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 fidate Carlè .... qui in certi boschi bastano 20mm di acqua per gli ovoli che escono prima dei porcini ...... Lo sai che noi siamo speciali in tutto!!!!!! Poi te lo spiego meglio in maremma .... ci sarai? Complimenti Ste' per le foto ed i pensieri..... Per PAOLO: Che gli ovoli escano prima dei porcini me risulta nuovo. Magari tu hai boschi che vanno al contrario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Complimenti Ste' per le foto ed i pensieri..... Per PAOLO: Che gli ovoli escano prima dei porcini me risulta nuovo. Magari tu hai boschi che vanno al contrario. Fatti raccontare da Stefano allora ... se non ti fidi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Bella Stè!!! Ogni tanto qualcosina si porta a casa....ma davvero un sacco di km per pochissima roba...manco i matti... Per gli ovoli...direi che quest'anno non si sono trovati ne prima ne dopo.....ma.......nel mezzo..... Per quanto riguarda l'acqua secondo me il fatto è che escono anche a grandissima distanza dalla pioggia, pure nel secco più secco... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 A Carlè!!!!!!! Ma che dici mai!!!!!!!!! La caesarea nasce anche con uno sputo d'acqua!!!!!!!! Mi sa che dovremmo fare un bel ripasso Io e te!!!!!! Belle foto Ste! Mi sa che so l'unico a non aver trovato il suo primo nel Lazio ..... ma ho la scusante! . . . . e a me 'ndo me metti ????? se così tanti da formà 1 gran bell'esercitooooooo !!! SPEREM . . . :hug2: a tutti , Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Bella Stè!!! Ogni tanto qualcosina si porta a casa....ma davvero un sacco di km per pochissima roba...manco i matti... Per gli ovoli...direi che quest'anno non si sono trovati ne prima ne dopo.....ma.......nel mezzo..... Per quanto riguarda l'acqua secondo me il fatto è che escono anche a grandissima distanza dalla pioggia, pure nel secco più secco... :biggrin: quoto Marino e confermo anche tesi di Paolo !! ( almeno in 1 dei "miei" orticelli si è verificato spesso ! ) . . . intendo : Caesarea con terreno STRASECCO/SPACCATO e totale assenza dei ns amati :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 bellissime foto come sempre stefano, specie la prima....... un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 (modificato) E' sempre un piacere leggere un tuo topic e vedere questi scatti stupendi! Vediamo se qualcosa si muoverà pure qui! Un abbraccio! Modificato 21 Settembre 2010 da Pacman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati