Vichingo Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Le nostre rive Matteo regalano tutto l'anno, poi quelle vicino ai risi ancora di più, complimenti ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 il "fungiatt" vespista era da tempo che mi mancava! e bravo il nostro Matteo, anche se ora capisco perchè sui rivoni dell'Ossola sei fuori habitat, li altro che stivali e fossi, ci vogliono scarponi e bastone! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Bellissimi i neri!!!!bravo Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Grande Matteo... ora che sei diventato autosufficiente chi ti fermerà più... ... già eri un mito... ora la tua strada è tutta in salita!! Un abbraccio. Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Bravissimo. grazie per l'accurata descrizione dei luoghi! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Matteo sono contento che tu possa goderti questi doposcuola molto particolari e che noi possiamo vedere queste tue foto, già buone. Attendiamo le prossime Giovanni p.s. e smettila col paleo, non esiste lì da voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Bellissimo racconto Matteo!! Nelle tue parole traspare tutta la passione della ricerca e dell'amore che hai della natura, senza tralasciare il fatto che le foto sono molto meglio :clapping: Un salutone, Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 bella li Matt (mica matt neeee) :biggrin: veramente stupendi... peccato non si percepisca il profumo... so che è inebriante ciao roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Riso a parte, ambiente molto simile al mio, che però non beneficia dell'effetto "irrigante" dei canali... così siamo (anzi, sono, perchè qui ci vado praticamente solo io...) costretti alla danza della pioggia, che ormai latita da oltre due settimane... Te l'hanno già detto, ma io reitero: tutto bellissimo, ma occhio alle due ruote: casco, velocità ridotta e attento a quel che combinano gli altri, che sono il vero pericolo... Complimentissimi e salutoni. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Sinceramente mi hai scatenato tutta una serie di pensieri romantico nostalgici. ehm si vabbè ok magari non ci si andava per campi a cercar funghi ma ecco insomma circa. Davvero tutto molto bello a cominciare dalla zona di ricerca così inusuale per noi "montanari". Complimenti anche per le foto, son sicuro che appena ci avrai preso la mano ci mostrerai mirabilie. Bravissimo. ps mi verrebbe da dirti lascia perdere il cestino bello la digitale e tutti gli orpelli e zavorra che ci impedisce di volare.vacci con gli zoccoli e in canottiera a ravanare tra erbe e rane magari di nascosto "bigiando" scuola. Ma non posso dirtelo mi spiace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Matteo, giovane di età ma grande di spirito. Proprio un bellissimo foto documentario, complimenti. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello Nicolucci Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Megacomplimenti...... quando giravo in motorino, nei fossi andavo a pesca... di trote, anguille etc. tu ci trovi gli Aerus sei troppo avanti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Grande Matteo! Ora con il motorino e la macchina fotografica nuova chi ti ferma più.....!!!! Un ambiente indubbiamente particolare, quello, per i funghi! A presto! Un abbraccio! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Matteo questa è una delle raccolte più 'romantiche' di sempre luoghi insoliti, cestino di fortuna, vespino .... che invidia!!! p.s. mi raccomando sempre all'erta con le due ruote :wink: dillo a me che per trovarli devo fare 5-600 km...altro che scooter... Grande Mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 E bravo Matteo, i funghi li hai trovati ,il riso pure........Buon Appetito e complimenti!^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati