enry66 Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 grande mado.... vedo con vero piacere che i miei isegnamenti fruttano bene...... :clapping: ciao a presto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 ciao matteo, devo dire che quei posti da aereus sono insoliti anche per me un salutone loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Bello tutto Matteo... Direi che la macchina...và molto bene... Mi unisco anche io alle raccomandazioni degli Amici per il motorino..occhio e...sempre in Sicurezza... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 un po' in ritardo, non riesco a rispondere uno a uno, quindi ringrazio tutti :hug2: sono tornato due sole volte da quando ho trovato i neri causa settimana piena di verifiche vita ce n'è ancora, purtroppo il freddo notturno con minime sotto i 10 gradi rallenta la crescita rispetto all'estate....ma da una settimana a questa parte con l'inizio dell'autunno sono arrivate anche le prime piogge, che si spera diano qualche frutto fra poco.....domani vado a dare un'occhiata, intanto qualche foto: Boletus Rhodoxanthus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 esemplare maturo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 piccolo Boletus Erythropus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 tutti lasciati a crescere e nascosti, tutti trovati svelti e rotti un abbraccio a tutti :hug2: Mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Forza e coraggio, Matteo, dopo tutte le tue gufate sta per arrivare un mese di tramontana nelle tue zone :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati