telefunghen Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Come dicevo nel titolo, mi piace addestrare, scoprire nuove razze vedere il loro comportamento, i difetti ecc. Ho provato anche con un coker ma molto testardo e quindi è ritornato in giardino da mio cognato a giocare con le figliole. Ora ho Asia una springeria di 65 giorni, na peperina, mi segue ovunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2010 taglia medio piccola, color bianco fegato eccola in posa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2010 lo spazio non mi manca, quindi la famiglia si allargherà di molto, eccola che annusa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2010 e pian pianino cerca il profumo particolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2010 fino a scovarlo, ecco che fa il riporto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2010 e via di coccole, è molto dolce, me sa che dovrò cambiare la jeaps. Ciao da Asia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 scusa ma che cosa c'era di odore particolare... qualcosa intriso di tartufo? o pezzi di grana con la gorgonzola intorno?(non sto scherzando, ho letto che si fa così e io col mio avevo cominciato con questo metodo). bellissimo cane lo springer. ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 ...daje Mariuccio in mano a te diventerà nà bella campionessa Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2010 scusa ma che cosa c'era di odore particolare... qualcosa intriso di tartufo? o pezzi di grana con la gorgonzola intorno?(non sto scherzando, ho letto che si fa così e io col mio avevo cominciato con questo metodo). bellissimo cane lo springer. ciao!! Tartufo puro, non uso formaggi, il effetti lo springer è un cane affettuoso ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Fantastica...ma quanti cani hai ??? :give_heart: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 ...a Mà :biggrin: se non lo usi tu il tartufo puro chi lo deve mette :tongue: P.S: piccolo off topic tocca non solo accudirli sti canucci belli,ma anche "proteggerli" a quell'amico mio che tempo fa misi 2 foto in sezione,3 sere fa glieli hanno fregati nel casotto sotto casa... che b@st@rdi... la denuncia e stata fatta,mò speriamo solo bene... Tartufo puro, non uso formaggi, il effetti lo springer è un cane affettuoso ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2010 ...a Mà :biggrin: se non lo usi tu il tartufo puro chi lo deve mette :tongue: P.S: piccolo off topic tocca non solo accudirli sti canucci belli,ma anche "proteggerli" a quell'amico mio che tempo fa misi 2 foto in sezione,3 sere fa glieli hanno fregati nel casotto sotto casa... che b@st@rdi... la denuncia e stata fatta,mò speriamo solo bene... Si Aldo, anche qui a un tizio rubati 3 cani, che bastardi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 E' veramente molto bella !!!!!! La parte dell'addestramento,insieme alla raccolta,è la parte più bella di questa stupenda passione,oltre a crescere una creaturina così carina come Asia !!!! Vai Mariuccio e aggiornaci sui progressi della piccolina !!!!!! Acciaoooooooooooooooo !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Una bella passione, se non fossi impegnato coi figli ci farei un pensierino. Il suzukino ti va stretto, meglio un vitara vecchio passo lungo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Bellissima mario!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati