Biula Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Ciao Asia... sei veramente bellissima... Un abbraccio. Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Mario sono contento che la famgilia si allarghi, se ti paice questa passione, non vedo perchè non coltivarla Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Un amore!!!!! A quanti mesi si inizia l'addestramento? Se memole fosse incinta tieniti pronto Mario!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 ..........e' bellissima sta cucciola... la farai diventare una campionessa. Zara è gelosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il nero Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Addestreresti anche un Dogo argentino!! Abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2010 ..........e' bellissima sta cucciola... la farai diventare una campionessa. Zara è gelosa? Gelosa??? De piùùùùùùù ringhiaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello Nicolucci Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Ciao "collega" .... anche io sono raccoglitore di rartufi... ho un cane adulto 3 anni e una cucciotta di 10 mesi.. tutti addestrati da me!! Eccoli in foto! Lilla è quella marrone e Pulce è bianca e nera!! Bellissima la tua cucciola!!! Complimenti!! Ciao Antonello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello Nicolucci Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Altra foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 (modificato) sono tutti molto belli, a Mario non è che mi vuoi far concorrenza ? ehhhh ? Modificato 22 Settembre 2010 da ase2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2010 sono tutti molto belli, a Mario non è che mi vuoi far concorrenza ? ehhhh ? Ce provo grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Grande Mario, che bella la cagnolotta...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Finche cambi i cani va tutto bene,quando cambi la moglie so problemi seri. Scherzi a parte molto bella,speriamo che supera zara. Un abbraccio Lucio......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Finche cambi i cani va tutto bene,quando cambi la moglie so problemi seri. Scherzi a parte molto bella,speriamo che supera zara. Un abbraccio Lucio......... Si anche perchè ce vonno i sordi pe cambia moglie ehehe. Lucio infatti è questa la sfida, vedere zara soccombere eheh Ti abbraccio e chissà magari na passeggiata con ale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Ciao Mario,complimenti per la cucciola,e'uno spettacolo!!! Non vedo l'ora anch'io di trovare un cucciolo,e' gia' piu' di un mese che lo cerco,ma senza nessun risultato Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Marione, se te la vedono le mie donne te la rubano... ..ricorda tanto la mia Frida. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati