mario Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Caro Arturo la tua terra calda da Neroniiii e che bello, io mi devo accontentare di questi ciaoo A Marioneeee!!! Se ti becca mia moglie con quei cosi... chiede il divorzio!! Sia io che lei li adoriamo, almeno quanto i neri! Un salutone. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Arturo, breve ma bella uscita e documentata da foto veramente belle dei soggetti....da libro!!! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 mescolati ai tantissimi aereus anche milioni di pulchrotinctus che meritano un po' di foto sicuramente le meritano.....ma le merivavano anche gli aereus... al tuo buon cuore per la prossima uscita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Borde Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Bei colori! Certo che scendere dalla macchina e trovare quel comitato di benvenuto sarà stato alquanto esaltante!!! Ciao, Gianluca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 che belli quei boleti rosa...quello nerastro non saprei proprio dire cos'è... sicuramente non è commestibile, di quel colore lì poi...io non lo mangerei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 pulchrotinctus Che confusione con questi boleti rosa dal gambo giallo, mi devo decidere a studiarli meglio... Non potrebbere anche essere dei Fechneri...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Ma come una sola foto "al re" con tutti quelli che hai portato a casa? Io fossi in te ne metterei altre! Ciao . Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Che confusione con questi boleti rosa dal gambo giallo, mi devo decidere a studiarli meglio... Non potrebbere anche essere dei Fechneri...? Fabio è meglio che continui a studiare fungacci e che lasci a noi poveri porcinari l'incombenza di togliere certi pericoli dal bosco in cui qualcuno potrebbe inciampare e farsi male (vedi neri) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Artù, lo sapevo già che dopo i forti temporali dei primi di settembre, e quelli di settimana scorsa i funghi, che li nel tacco non nascevano da maggio, sarebbero letteralmente "scoppiati" mi piacerebbe davvero tanto una volta trovare i boleti e neri nella "nostra" terra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Artù, lo sapevo già che dopo i forti temporali dei primi di settembre, e quelli di settimana scorsa i funghi, che li nel tacco non nascevano da maggio, sarebbero letteralmente "scoppiati" mi piacerebbe davvero tanto una volta trovare i boleti e neri nella "nostra" terra ehi Matteo ma quante sono le tue terre... 'crociato lombardo con il cuore verso i luguri' innamorato del trentino e che dichiara sua la terra del Salento.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 ehi Matteo ma quante sono le tue terre... 'crociato lombardo con il cuore verso i luguri' innamorato del trentino e che dichiara sua la terra del Salento.... :wink: si chiama mercenario, ama tutte le terre dove ci sono i funghi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 A Marioneeee!!! Se ti becca mia moglie con quei cosi... chiede il divorzio!! Sia io che lei li adoriamo, almeno quanto i neri! Un salutone. Mario. Allora falla contenta esci che ci sono... mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Baaa quel cancello dietro non mi è nuovo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Bell'uscita Arturo, bellissimi boleti, il Re poi e' uno spettacolo, Salutoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 caro arturo, per il godimento delle mie pupille avrei gradito altre foto dei neri ma puoi sempre aggiungerle un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati