Lupo del salento Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Boletus queletii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Il bellissimo Xerocomus (Boletus) impolitus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 l'altrettando bello Boletus luridus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 e lo stupendo Boletus permagnificus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Se stanotte mi lasciano dormire almeno un'ora domani ci torno Ciao a tutti uaglio' PS Russula persicina (nonsoloboleti) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Ciao guaglio', ma la prima foto a me sembrano proprio dei neri, ma magari ci vedo male eh... :biggrin: Artù siamo complementari: io ti lascerei tutti i fungacci e prenderei solo gli aereus, pensa che amico che sono :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Grazie Giuliano Nonostante il... tempo strano e solo in alcuni boschi continuano a uscire e allora qualche altra oraliberalamente ci sta' Così trovo il tempo per tornare nel bosco del mio amico e ho trovato qualcosina (metto i nomi perchè ho visto che non sempre si vedono dal nome del file) Boletus radicans Ma ti senti bene? E son neri questi. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati