Sampei Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 (modificato) Che ne pensate ? Nikon ha appena lanciato la sua ultima creazione, la D7000. Corpo robusto e molte novità attendono gli appassionati delle reflex: dal sensore (CMOS da 16.2 milioni di pixel), al motore di elaborazione d’immagine (Nikon EXPEED 2) al sistema esposimetrico basato RGB da 2.016 pixel, solo per citarne alcune. La gamma di ISO varia da 100 a 6.400, raggiungendo il valore equivalente di 25.600, in modalità Hi-2, consentendo di scattare immagini con livelli bassissimi di rumore anche in situazioni di luminosità insufficiente, senza l’uso del flash. Il doppio slot per memory card permette di copiare le immagini da una card all’altra, di salvare .raw e .jpg separatamente e di usare una delle due card come backup dell’altra. La nuova D7000 è in grado di girare video in full HD a 1080p consentendovi di usare sia la funzione autofocus che la regolazione manuale di esposizione e messa a fuoco. Guardate il video qui sotto per conoscere tutti gli altri dettagli tecnici. L’unica cosa che il video non vi dirà è il prezzo che nei comunicati stampa destinati all’Italia non è stato comunicato. Sappiamo però che in Usa il solo corpo costerà 1.200 dollari (circa 980 euro) mentre completa di kit obiettivi avrà un costo di 1.500 dollari (1.230 euro circa). Video Ufficiale Promozionale Modificato 22 Settembre 2010 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Fantasticaaaaaaaa....... come tutte le Nikon ....... per ora mi accontento della mia compatta P 6000 Nikon, che funziona che è na bomba. poi magari a Natale chissà...... se il babbo arriva mo la pigliamo. Hermy..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Alessà, io non ti capisco... hai cambiato più macchine fotografiche che fidanzate :biggrin: Avevi la D90 e sei tornato alle compatte, ora di nuovo reflex? Fermati che mi ci vuole il navigatore per seguirti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 ma la vuoi comprare per metterla nel mercatino dell'usato...!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 22 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2010 (modificato) Alessà, io non ti capisco... hai cambiato più macchine fotografiche che fidanzate :biggrin: Avevi la D90 e sei tornato alle compatte, ora di nuovo reflex? Fermati che mi ci vuole il navigatore per seguirti :biggrin: Pensa se c'avessi qualche soldo che farei !!! No no...io vorrei avercele tutteddue, la compatta per il bosco quando si va a funghi e la reflex (ma il dubbio è ancora se formato pieno o formato ridotto) per fare solo foto con attrezzatura pesante al seguito (cavalletto etc...) Sarà meglio acquistare una D700 FULL o una D7000 DX ??? Fra corpo e obiettivo ballano 1.000 euri di differenza ! Modificato 22 Settembre 2010 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 La d7000 dovrebbe sostituire la d90...almeno credo. Certo sicuramente avra' molto successo pero' per ora non ci sono ancora test ( almeno non li ho trovati) visivi sui valori iso alti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Sarà meglio acquistare una D700 FULL o una D7000 DX ??? Fra corpo e obiettivo ballano 1.000 euri di differenza ! Penso un pò più di mille. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Sarà meglio acquistare una D700 FULL o una D7000 DX ??? Per me fa poca differenza..L'importante è che tra un paio di mesi me la rivendi a metà prezzo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 D700 è il massimo senza entrare nell'olimpo D3X. Certo che dopo la D7000 non ha più motivo di vivere la D300/D300S. ...non la comprare Sam, la D90 era perfetta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Mi tiro fuori dal discorso reflex, ma ho una curiosità..... Alessà, ma che te ridi in quel photoshopavatar?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati