Sampei Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 (modificato) Avevo solo questa foto...ho dovuto pulirla degli elementi di disturbo... è fatta con la prima compatta 6 mega fuji. ...non male mi sembra : Modificato 22 Settembre 2010 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Si vede solo il bianco della neve e questa scritta:"THIS PHOTO IS CURRENTLY UNAVAILABLE" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 22 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Si vede solo il bianco della neve e questa scritta:"THIS PHOTO IS CURRENTLY UNAVAILABLE" Adesso ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Ottima!! Ma se t'acchiappa quello che non vede più la tv!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Mi sembra una buona foto, meglio senza l'antenna :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 scusa, ma hai tolto anche il balcone e accorciato le porte della casa che era seminascosta dall'antenna? per il resto secondo me sei andato bene, volevi la neve per far la foto e hai fatto nevicare.. meglio di così!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Avevo solo questa foto...ho dovuto pulirla degli elementi di disturbo... è fatta con la prima compatta 6 mega fuji. ...non male mi sembra : ...già che ce stavi potevi levà pure quella sciarpa dall'avatar :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 scusa, ma hai tolto anche il balcone e accorciato le porte della casa che era seminascosta dall'antenna? per il resto secondo me sei andato bene, volevi la neve per far la foto e hai fatto nevicare.. meglio di così!! ....si perchè guarda il palazzo a sinistra, te lo immagini quello che vuole parcheggiare e si ritrova il bandone del garage al primo piano???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 23 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2010 ....si perchè guarda il palazzo a sinistra, te lo immagini quello che vuole parcheggiare e si ritrova il bandone del garage al primo piano???? EEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHH come siete "pigniuioliiiiiiiiiiiii" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 ........................... :biggrin: bel lavoro Alessà.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 ....si perchè guarda il palazzo a sinistra, te lo immagini quello che vuole parcheggiare e si ritrova il bandone del garage al primo piano???? ahaha, è vero, non l'avevo notato... ma effetivamente sampei, secondo me romanus c'ha ragione, c'è mica tanto da ridere a riguardo dell'avatar... ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 (modificato) Manca anche quella piccola croce 3 cm a dx della Chiesa in alto..... Modificato 23 Settembre 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Oh Samme e si scherza..... la foto va benissimo!!! ....mi dispiace solo per il signore del primo piano, gli parcheggiano in casa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 (modificato) Manca anche quella piccola croce 3 cm a dx della Chiesa in alto..... e si sarà attenuto alla legislazione francese che vieta i simboli religiosi...nelle foto pubbliche... tornando seri, ti invidio l'uso che sai fare del photoshop o programma simile, io manco una cornicetta ci so mettere... però non sarebbe meglio mettergli uno scivolo a quel garage al primo piano? ..e quelli dell'ultimo piano.. bisogna avvisarli che se escono a sbattere la tovaglia... ciao!! Modificato 23 Settembre 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati