tstorm Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Che bellezza ragazzi ... Se il buongiorno si vede dal mattino, dopo queste prime foto di Gianluca e Giacomo, credo proprio che ne vedremo delle belle in questo topic ! Crinale che non conosco ma che comunque sta diventando familiare :biggrin: bellezza dei luoghi a parte vista la compagnia credo sia stata una giornata unica ...spero proprio di riuscire ad aggregarmi alla prossima crinalata :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2010 ...non vorrei apparire monotono, ma di foto in faggeta non ne ho fatte poi molte. Il luogo finora descritto è sicuramente quello che mi ha colpito di più. Appena arrivato però c'è stato un pò di disorientamento... ...lì per lì si finisce per fotografare l'ovvio, si cattura l'immagine standard. Anche se in un'immagine così, quando la riguradi, di scontato non cè poi molto, solo tanto rispetto verso chi combatte da una vita contro la forza del cielo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 (modificato) .......a volte il pensiero per un Amico era ovvio!!! :wink: oh!!, i miei amati Agaricus urinascens!, grazie del pensiero, Ennio. Modificato 23 Settembre 2010 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2010 (modificato) ...poi ( bello questo dialogo attraverso le immagini ), come ha detto Giacomo... ...c'è stato come un tacito " sciogliete le righe " ed ognuno ha iniziato a vagare in silenzio ( grazie Giacomo per aver confermato una mia impressione ) per proprio conto nella direzione verso la quale si sentiva attratto. Manco a dirlo, io son finito nella macchia. :biggrin: Modificato 23 Settembre 2010 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2010 ...a parte gli scherzi :tongue: ...come sostengo da sempre, questi luoghi ti impongono un pò di intima solitudine.. ..un attimo sei lì a far cacìara, ed un istante dopo sei rapito da qualcosa che impone la tua attenzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2010 (modificato) ...cercando di specchiarti nell'aspra e sincera schiettezza alla quale sai di appartenere. Alcuni minuti di rilfessione son dovuti, ed il luogo più bello li ha richiesti. Modificato 23 Settembre 2010 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Ma che son veri quei posti ??? da quanto sono belli sembra di no ... più che foto sembrano quadri. Aspetto di vedere la fine di questo magico racconto intanto grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Secondo me eravate alla ricerca del paleo reggiano. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 …questo posto ha una caratteristica particolare, ogni giorno è diverso da un altro, sembra addirittura che cambi forma basta una luce diversa, una nuvola, una foschia…eppure ci sono stato decine e decine di volte e ritornarci con amici mi ha fatto lo stesso effetto è come la prima volta, forse questo abitat camaleonte è la base della sua sopravvivenza e quei faggi curvi e contorti ne sono la testimonianza…..le mie sensazioni sono state le medesime degli altri……grazie ragazzi! ….appena riesco ne metto anche io :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Veramente bellissimo questo racconto fotografico. E' un ambiente pazzesco che mi ha sempre affascinato anche perchè visto e letto atraverso le immagini di Baldacci!!! Un saluto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 (modificato) Per adesso bellissime foto di luoghi che mi incanta vedere, essere lì deve essere molto meglio Poi vedere Iggava che chiama funghi le mazze e le muscaria mi fa quasi impressione, mi manca solo di vederlo diventare micologo e vederlo a raccogliere fungacci e poi sono a posto :biggrin: Attendo le prossime foto con trepidazione Giovanni Modificato 24 Settembre 2010 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 ...cercando di specchiarti nell'aspra e sincera schiettezza alla quale sai di appartenere. Alcuni minuti di rilfessione son dovuti, ed il luogo più bello li ha richiesti. ... e chissà se gli altri... cogliendo il nostro riflesso... vedono tutto quello che c'è veramente da vedere... oppure fermano il loro sguardo sulla superficie.... ...talvolta un po' increspata dal vento che soffia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 adesso vado di la e butto la mia digitale...... e poi smetto di fare foto...... avete toccato il cielo con un dito. che spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Che posti.........che foto........mamma mia........m'avete fatto in......re!!!!! Avrei voluto esser li con voi..... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 ......per chi ha la passione per la natura e per la fotografia, questo è il paradiso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati