Gibbo Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 .....la faggeta era già addobbata per l'Autunno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 ......no Maurizio, non buttare la digitale :biggrin: ci vuole tempo come per tutte le passioni, certo poi aver la fortuna di incontrare persone che sanno condividere la propria conoscienza è stata una fortuna non da poco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 ....."hei ragazzi guardate che spettacolo dietro di noi" Ci siamo voltati e..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 ........ed ogni luce era una fonte di ispirazione e l'occasione di raccontare qualcosa di diverso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 ......quante emozioni assieme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 .......Alessandro poi è un vulcano, mi ha fatto scattare la molla del bianco e nero, ma per stasera basta aspetto lui per continuare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 ....ma vedo connesso un nick "speciale". Non posso che dedicare uno scatto.... Ciao Maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Ciao e "ben ritrovati". E' sempre un gran piacere leggere questi post. Mi piacciono molto quei faggi contorti, con le radici esposte, come se si appoggiassero sul terreno in punta di piedi. ciao Maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 (modificato) Eccomi per ora solo con un paio di foto.....seguendo gibbo in bianco e nero......grandissimi Modificato 24 Settembre 2010 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Ciao Maria !! ricorda...ogni promessa è debito. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Ciao! Maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Alcuni minuti di rilfessione son dovuti, ed il luogo più bello li ha richiesti. Questa è fantastica Mi piacciono molto anche i vostri scatti ai cavalli nella luce rosa del tramonto...Bravi briganti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Mi costa non usare immagini e parole ..... mi costa non esserci ..... Ora è così. Vi abbraccio, con la speranza di tornare. G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 ...poi ( bello questo dialogo attraverso le immagini ), come ha detto Giacomo... ...c'è stato come un tacito " sciogliete le righe " ed ognuno ha iniziato a vagare in silenzio ( grazie Giacomo per aver confermato una mia impressione ) per proprio conto nella direzione verso la quale si sentiva attratto. Manco a dirlo, io son finito nella macchia. :biggrin: Più che nella macchia, direi nelle radane... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati