Piciacchiu Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 ..come in questo posto. Difficile non guardarsi intorno e perdersi. Non sto postando le immagini seguendo una sequenza cronologica, ma piuttosto emozionale, ed i Prati di Sara sono sicuramente uno dei luoghi che più mi hanno emozionato. Un immagine credo emblematica....Bellissimo. In questi luoghi c'è la nostra essenza. Da qui veniamo, qui un giorno torneremo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Siete belli dentro!!!!!!!!! Solo chi sa trovare la pace dentro di sè ... è in grado di mostrare agli altri ciò che l'emoziona con una fotografia .... Non da tutti .... Bravi davvero! Mi ci porterete una volta? Prometto di non far caciara!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Prometto di non far caciara!!!!!!! Non ci crede nessuno ....a te è la punteggiatura che ti frega! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Non ci crede nessuno ....a te è la punteggiatura che ti frega! se vieni al raduno maremmano ti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 ...posso solo dire che è sempre un piacere leggere i vostri pensieri e le vostre emozioni.... sbaglio o c'èra anche Peo con voi........ un abraccio a tutti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Mi costa non usare immagini e parole ..... mi costa non esserci ..... Ora è così. Vi abbraccio, con la speranza di tornare. G. Gli amici non svaniscono all'alba, quando vuoi...... ...posso solo dire che è sempre un piacere leggere i vostri pensieri e le vostre emozioni.... sbaglio o c'èra anche Peo con voi........ un abraccio a tutti :hug2: Il Peo? .......ma certamente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 (modificato) Eccomi con qualche contributo fotografico della splendida giornata con amici, ancora adesso mi gusto l'uscita....gibbo lo conoscevo gia' , invece il gava e peo gli ho conosciuti lassu' sul Crinale e come mi aspettavo mi sembrava di conoscerli da sempre Parto da un po indietro, dove è stato davvero un grande piacere accompagnarli angolazioni di questi faggi accarezzati dal vento e dal sole una grande persona con cui condividere posti così è davvero un piacere continua.... Modificato 27 Settembre 2010 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Scusate ma non avete mai pensate di portarci tutta APB?? Io ci penserei seriamente.....mica ci potete andare da soli!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Ragazzi... Tornare da una settimana di Full Immersion..all'isola d'Elba...ha comportato ieri uno sforzo Indicibile per mettermi in Pari con la vita di APB... Sta sera mi sono Goduto questo vostro Post..che certamente non è ancora Finito... Desiderio di essere stato con voi Tantissimo... Emozioni dovute alle vostre immagini e pensieri...a Pacchi... Attendo la prosecuzione con gioia... Bellissimo conoscervi...e apprezzarvi...mi manca solo Ale...mi pare..ma arriverà l'occasione... Vi Abbraccio fraternamente tutti e vi ringrazio..tanto.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 ....seppur stimolato dalle vostre immagini precedenti, non riesco ad elaborarne di decenti in bianco e nero. Le uniche che ho fatto è stato perchè le ho " viste " prima... ....le ho elaborate mentalmente in precedenza, ed in quest'uscita non sono riuscito a vederne. E' un mio limite, una lacuna tecnica che colmerò. L'unica che ho tentato di elaborare è stata questa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Facendo questa versione, alla quale ho aggiunto un pò di grana, per creare un effetto pellicola.. ..un effetto nostalgico :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 ..ma alla fine la vera immagine nostalgica è questa... ..quando mi voltavo indietro incapace di venir via. ...c'è poco da fare... ...io in questi posti mi sento a casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 ...nonostante Alessandro continuasse a gridare... Ohh...si vaaaa !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 (modificato) Che posto ragazzi !! ...tra cielo e terra.. ...tanto vicini e talmente belli da fondersi continuamente. Modificato 27 Settembre 2010 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 ...tra cielo e terra... ..tra terra e cielo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati