Peo Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 In altri frangenti, era sorprendente invece constatare la completa comunanza di punti di vista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Si passava da vedute a lungo raggio, alla ricerca della prospettiva migliore per meglio godere degli spettacoli dinanzi a noi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 ad una visione più attenta dei particolari; frugando in modo più attento all'interno di questo ambiente, sempre uguale e differente allo stesso tempo, che riempiva ora dopo ora la giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Passaggi in chiaroscuro, tra chiacchere e cani che rotolavano...ricordi Gava? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Per ritornare sui prati, sul far della sera, per assistere all'ultimo spettacolo di giornata: i prati di Sara. Tutti al seguito della nostra guida... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Attendevo con ansia di vedere in prima persona questi bellissimi faggi, che tante volte ho apprezzato nelle foto di baldacci. Sono rimasto molto colpito dalla loro bellezza, e sopratutto dallo splendido contesto che li circonda... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Non mi aspettavo questi specchi d'acqua dove il cielo rifletteva le sue belle nubi sfrangiate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 (modificato) Non se le aspettava nemmeno Morgan, il cane più tuffaiolo che abbia mai visto Non c'è rischio di trovarsi lungo un percorso a bocca asciutta: se c'è acqua nei dintorni, lui la trova di certo Come è intuibile dall'immagine, teneva costantemente sott'occhio tutti quanti come un vero capobranco :biggrin: Modificato 1 Ottobre 2010 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 (modificato) Le ombre continuano ad allungarsi, ed è bello vivere certi momenti con chi ha una passione comune Modificato 1 Ottobre 2010 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Osservare ed apprezzare cose che ti emozionano allo stesso modo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Cercando di cogliere tutta la magia racchiusa dentro questi attimi unici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Attimi fugaci ed irripetibili, da prendere al volo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 ....perchè le cose fanno presto a cambiare aspetto Spesso ci si guarda alle spalle con nostalgia per ciò che è stato; ma l'importante, credo sia pensare ottimisticamente a ciò che sarà nuovamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 ed è per questo che custodirò gelosamente queste immagini tra i miei ricordi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 (modificato) come stimolo per rivivere tante altre belle giornate da ricordare; quelle che solo una grande passione come la nostra può regalare Ringrazio gli amici baldacci, gava e gibbo per l'organizzazione e la piacevolissima compagnia ...alla prossima, sulla neve :wink: Chiedo scusa se mi sono dilungato un pò...vabbè fatemela passare. E' talmente tanto che non scrivo che le dita mi sono andate in tastierodipendenza :biggrin: Modificato 1 Ottobre 2010 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati